Dr Commodore
LIVE

One Piece 1094, pubblicata la data di uscita ufficiale: cosa vedremo nel prossimo capitolo?

One Piece 1094 ha già una data ufficiale di uscita, successivamente all’annuncio della pausa confermata nello scorso capitolo che ha visto al centro nuovamente Luffy e Kizaru. Anche se per poco il 1093 ha mostrato l’inizio della battaglia tra Zoro e Lucci, l’altro scontro ingaggiato in parallelo con quello tra Borsalino e Mugiwara.

Durante il 1091 avevamo visto Luffy fermare Kizaru senza utilizzare Haki, mentre come accennato lo spadaccino della ciurma aveva incontrato Rob Lucci, il pericoloso e violento membro del CP0. Dopo una sconfitta umiliante da parte del Gear 5 il possessore del frutto “Felis Felis Modello Leopardo” ha promesso di uccidere il secondo dei Mugiwara, usando senza pietà le sue violente tecniche: Zoro ha la nuova consapevolezza in merito all’Haki del Re dalla sua, quindi da questo frangente ne vedremo delle belle.

Come leggiamo su Manga Plus, l’app ufficiale di Shueisha per la lettura in simulcast dei capitoli dei manga, il capitolo 1094 di One Piece è previsto per l’8 ottobre 2023, alle 17:00 per la precisione, orario fisso ormai da molti mesi. Da come potete intuire fortunatamente la pausa durerà solamente una settimana e solamente questo week end non avremo la classica pubblicazione.

Gear 5

One Piece: cosa vedremo nel capitolo 1094?

Il 1093, essendosi chiuso con l’ordine da parte di Vegapunk in merito all’arrivo della Marina sull’Isola, oltre i due scontri già citati, nel capitolo 1094 probabilmente vedremo i Pacifisti scagliarsi contro la Marina appunto, raggiungendo ancora di più il meraviglioso e promettente climax della Saga di Eggehad, che da come abbiamo visto ha donato davvero molto per quanto riguarda la trama, senza dimenticare gli scontri recentemente mostrati.

Quindi il Frontier Dome aveva delle aperture parziali nello scorso capitolo e per questo quasi sicuramente ci saranno delle incursioni da parte della Marina, e anche per questo Vegapunk ha preparato i suoi Pacifisti. Detto questo sembra proprio che Egghead sia la nuova Marineford, vista la guerra presentatasi all’interno di essa, dove come sempre troviamo anche i Mugiwara. Luffy e Kizaru continueranno a combattere? Oppure con l’arrivo dei rinforzi Borsalino cercherà solamente di uccidere lo scienziato e nulla di più?

[VIDEO] One Piece 1092: l'edit che riprende gli incontri dei Mugiwara con Kizaru fino ad oggi [SPOILER]

Leggi anche: [VIDEO] ONE PIECE 1092: L’EDIT CHE RIPRENDE GLI INCONTRI DEI MUGIWARA CON KIZARU FINO AD OGGI [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi