Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 1: la fatality di Cyrax crea problemi sulla Nintendo Switch Oled

Già da qualche settimana è arrivato il momento di Mortal Kombat 1, il nuovo capitolo della serie sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros Games, in uscita per Windows, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Il nuovo titolo ha una valutazione di 7 su 10 su Steam, e nonostante le recensioni perlopiù positive, in realtà molti membri della community non sembrano aver particolarmente apprezzato il nuovo Mortal Kombat, in particolar modo parlando di ottimizzazione e il fatto che nonostante PC performanti, non riesca a mantenere i 60fps.

Il titolo, però, non è solo su PC che sembra creare problemi. C’è un utente che ha registrato con il suo telefono quello che accade quando, su Nintendo Switch Oled, si utilizza la fatality di Cyrax. Il video è stato caricato sul suo canale e mostra chiaramente come sembra che qualcosa vada storto durante la dinamica della fatality.

Mortal Kombat 1 Geras contro Liu Kang drago di fuoco

Il video della dinamica

L’utente in questione, Kombat Drew, stava giocando a Mortal Kombat 1 utilizzando Li Mei, contro Kung Lao. Durante lo scontro, proprio alla fine del combattimento, decide di utilizzare la fatality di Cyrax. Per chi non lo sapesse, quando Cyrax entra in campo, apre uno scompartimento all’interno del suo petto e fa cadere per terra una lunga serie di granate, che iniziano ad attivarsi contemporaneamente.

cyrax fatality

Nella reale fatality di Cyrax, si può sentire urlare il malcapitato che subisce la fatality e poi viene mostrata la terra che viene totalmente fatta esplodere, con le solite incredibili scene che i fan di Mortal Kombat conoscono bene. Il problema, però, è che nella Oled dell’utente, lo schermo diventa completamente nero, nonostante si percepisca il suono della terra che esplode, e oltre a una strana luce bianca, l’unica scritta che compare è “Li Mei Wins”.

Non è la prima volta che i fan di Nintendo Switch, del resto, si siano lamentati con gli sviluppatori per colpa della versione di Mortal Kombat 1 sulla console Nintendo. Se non avete ancora deciso di acquistare il nuovo titolo di NetherRealm, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione, così che possiate trovare uno spunto di riflessione prima di decidere se dargli un’occasione.

LEGGI ANCHE: Mortal Kombat 1: anche John Wick doveva essere nel roster

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi