La serie in live action di One Piece sta riscuotendo un successo davvero incredibile e tra pubblico e critica Netflix questa volta ha davvero fatto centro. Oltre la qualità tecnica e la fedeltà all’opera originale, la produzione è riuscita a mettere su un cast davvero eccezionale e perfettamente in simbiosi, creando un gruppo di protagonisti davvero affiatati e dalla grande passione per il loro ruolo.
Dopo aver letto dell’entusiasmo di Inaki Godoy e Emily Rudd, senza dimenticare l’enorme lavoro di Taz Skylar per quanto riguarda la cucina e il combattimento, ecco che passiamo all’interprete di Zoro, Mackenyu, che durante una delle ultime intervista ha ammesso di voler continuare il ruolo dello spadaccino dei Mugiwara per altri 10 anni, dedicandosi al 100% senza intraprendere nessun’altro progetto.
Come leggiamo sulla pagina Facebook “Anime News Center” l’amore e la grinta verso il ruolo a quanto pare si fanno sentire per il noto attore giapponese: “Non mi dispiacerebbe passare i prossimi 10 anni solo su questa serie in live action. Ho sempre a cuore ogni mio progetto attoriale e al momento voglio dare tutto quello che ho per rendere al migliore dei modi il mio personaggio all’interno di questa serie”.
One Piece: Mackenyu continuerebbe per 10 anni con il ruolo di Zoro nel live action
Il successo del live action dedicato a One Piece avrà senza dubbio acceso una fiamma nel cuore dell’attore, che senza dubbio vuole offrire tutto il suo talento per gestire al meglio il ruolo di Zoro. Dopo il flop del lungometraggio in live action dedicato ai “Cavalieri dello Zodiaco”, il figlio d’arte vuole in un certo senso anche una sua “redenzione” in modo tale da risollevare anche gli appassionati più delusi.
I piani di Netflix sono molto solidi per quanto riguarda questa produzione e come sapete è stata anche già annunciata una seconda stagione ufficiale. One Piece è approdata su Netflix il 31 agosto con 8 episodi, adattando egregiamente quasi tutta la Saga del Mare Orientale, introducendo anche alcune novità mai viste nemmeno nel manga e nell’anime, come ad esempio lo scontro tra Zoro e Mr.7.