Con l’arrivo della patch 4.1 di Genshin Impact, oltre alle tante novità annunciate nel corso di questa settimana, arriverà soprattutto un importante aggiornamento per il gioco di carte Invokazione del Genio. Tre nuovi personaggi entrano a far parte del nostro mazzo e sei nuove carte azione, in più ci sarà un importante aggiornamento delle sfide dell’ospite.
Tra i personaggi che avranno finalmente la loro carta abbiamo Dehya, personaggio 5-stelle di tipo pyro, che sarà disponibile insieme alla sua carta talento “Onesta rettitudine“. Vagabondo, personaggio 5-stelle di tipo anemo, che arriverà con la sua carta talento “Fantasticheria Burrascosa” e per ultimo Yaoyao, personaggio 4-stelle di tipo dendro che arriva con la sua carta talento “Bontà“.
Tra le carte azione che arriveranno, ci sarà invece una nuova arma chiamata “Trafiggiluna“, una lancia che può essere giocata per tre dadi elementali uguali e che permette a un giocatore di spendere due dadi elementali in meno quando si usa un’abilità elementale o quando si equipaggia una carta talento.
Le carte azione che arriveranno nella 4.1
Tra le nuove carte equipaggiamento abbiamo la “Corona di Watatsumi“, che per ogni 3PS ripristinati ai nostri personaggi, accumula una spumarina. Quando il personaggio a cui è stata data la corona infligge danni, consuma tutta la spumarina (massimo di due stack accumulabili) e aumenta i danni di 1 per ogni spumarina consumata.
Come carta di supporto\compagno c’è “Yayoi Nanatsuki” che permette di spendere un dado elementale in meno quando si gioca una carta manufatto. “Borgo Gandharva” crea un ognielemento una volta per turno quando il numero di dadi elementali è pari a 0. “La dolce brezza della libertà” permette di ottenere un’altra azione bonus se è stato sconfitto un avversario nella stessa azione. E infine “Pankration!“, che può essere giocata solamente quando ci sono almeno 8 dadi elementali e l’avversario non ha ancora terminato il suo turno. Dopo la fine del turno, l’altro giocatore pesca due carte durante il suo turno prima di annunciarne la fine.
Per ultimo cambierà la modalità sfida dell’ospite, che è stata convertita nel sistema di sfida settimanale. In questo modo si possono vincere sfide dell’ospite, duelli combinati in cooperativa o nell’arena dei campioni e si sbloccano le ricompense della sfida settimanale. In queste ricompense ci saranno esperienza per il giocatore e monete della fortuna. Per ulteriori dettagli, consultare la pagina in italiano con tutte le novità su Invokazione del genio.