Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy 7 Rebirth: Sephiroth è il protagonista della maestosa Collector’s Edition

Final fantasy 7 Rebirth è stato il grande protagonista dello State of Play tenutosi nella serata di ieri: oltre alla data d’uscita dell’atteso titolo, sono state mostrate numerose scene di gameplay e alcuni dei momenti salienti del capolavoro di Square Enix uscito originariamente su PS1. Oltre alla data d’uscita, però, anche le diverse edizioni del gioco hanno finalmente visto la luce.

Abbiamo tre edizioni: Standard, Deluxe e Collector’s Edition, ognuna ovviamente con un prezzo diverso e diversi contenuti. In questo articolo vedremo da cosa sono composte tutte e tre le edizioni, il prezzo e come procedere con il preordine (vi consigliamo di farlo in quanto tutte e tre le versioni contengono del bonus preorder). Iniziamo dalla Standard Edition.

Final Fantasy 7 Rebirth Sephirot

Un omaggio al guerriero perfetto

Al prezzo di 79,99 euro, la Standard Edition del gioco comprende (ovviamente) il gioco completo e una serie di bonus preorder che comprende ben due materie di invocazione: Leviatano e Ramuh. Aggiungiamo, inoltre, che i possessori di Final Fantasy 7 Remake potranno usufruire di un piccolo sconto sull’acquisto del gioco: sarà però necessario avere dei dati di salvataggio all’interno della nostra PS5 (PS4 non vale!).

La Deluxe Edition, al prezzo di 109,99 euro, comprende tutti i bonus preorder precedentemente menzionati più alcuni oggetti fisici esclusivi: uno steelbook per il titolo su disco, un piccolo art-book e un CD contenente la colonna sonora del gioco, tra le più iconiche della storia dei videogiochi. Se però siete ancora più fan, non potete lasciarvi sfuggire la Collector’s Edition.

FFVIIREBIRTH CE Beauty 1920x1080 EN PEGI 00056 1

La versione definitiva di Final Fantasy 7

A “soli” 379,99 euro, una cifra decisamente da capogiro, potremo accaparrarci l’edizione per collezionisti del gioco, che comprende: tutto quello che abbiamo citato precedentemente (bonus preorder e oggetti fisici compresi), 5 DLC esclusivi (che potrebbero presto diventare elementi aggiuntivi a pagamento) e una meravigliosa statuina di Sephiroth, l’elegante ed iconico antagonista del gioco, alta ben 48 cm.

Se non volete perdervi i bonus preorder o volete osare con l’acquisto di una delle due edizioni speciali del gioco, tutto quello che dovrete fare sarà visitare il sito ufficiale di Square Enix, ove, a partire dalla nottata passata, sono stati resi disponibili i preorder dell’atteso titolo.

final fantasy 7 rebirth cloud 1

Leggi anche: RESIDENT EVIL 4: ANNUNCIATO IL DLC SEPARATE WAYS E LA VERSIONE VR DEL GIOCO

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi