EA ha deciso di partire in quarta con gli annunci su FC 24: da oggi fino a domenica prepariamoci ad un nuovo grande annuncio ogni giorno. Lunedì sono stati pubblicati ufficialmente i rating dei migliori giocatori (e giocatrici) del gioco, nella giornata di ieri, invece, abbiamo assistito alla nomina ufficiale dei 24 migliori giocatori della Premier League maschile e femminile: prepariamoci perché, già per la giornata di oggi, sono previsti nuovi aggiornamenti.
Secondo quanto riportato dalla stessa EA, nella giornata di oggi, probabilmente in serata, verranno annunciati i migliori giocatori e le migliori giocatrici de La Liga e La Liga F, il campionato maschile e femminile di Spagna. Quanto dovremo attendere invece per vedere quali sono i migliori giocatori della Serie A? Scopriamolo subito.
Liga, Bundesliga, Ligue 1 e… Serie A!
Tutti i maggiori campionati europei (e non solo) vedranno la rivelazione dei rating dei loro migliori giocatori durante la settimana: nella giornata di oggi, come già detto, verranno pubblicate le valutazioni dei giocatori e delle giocatrici del campionato spagnolo mentre, nella giornata di giovedì 14 settembre, avremo le valutazioni dei giocatori e delle giocatrici di Bundesliga, Frauen Bundesliga, MLS &
NWSL, rispettivamente i campionati tedeschi e statunitensi.
E la Serie A quando arriva? Presto detto: nella giornata di venerdì 15 settembre verranno mostrati i migliori overall di Serie A, Ligue 1, D1 Arkema e del Full 18k database: il campionato italiano e francese verranno presentati insieme, avremo preso con le nostre anticipazioni dei rating di Inter, Milan, Roma, Napoli e PSG?
Una serie di annunci speciali
Sabato e domenica sono invece previste delle rivelazioni molto particolari: sabato 16 avremo una panoramica molto più precisa riguardo una delle nuove introduzioni nel gameplay: i PlayStyles una nuova meccanica della quale non sappiamo ancora tutto, mentre, domenica 17, verranno pubblicati i rating dei migliori U21 del gioco: tra questi ragazzi vi sarà anche uno dei nostri giovani consigliati per la carriera allenatore? Prepariamoci, insomma, ad una settimana ricca di novità e di sorprese, in attesa di scoprire chi sarà, per quest’anno, il giocatore più forte della Serie A.