Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: guida ad Angelica e Medoro (mini-boss e achievement nascosto)

Tra tutti i contenuti che sono usciti nella versione 4.0 di Genshin Impact, in queste due fasi della patch abbiamo incontrato moltissime cose da fare, tra enigmi completamente nuovi e rinnovati, segreti da scoprire giornalmente e molto altro, che i giocatori stanno riscoprendo nuotando tra le acque di Fontaine.

Ci sono però alcuni boss speciali, completamente nuovi e legati alla nazione di Hydro, che sono stati inseriti qua e la all’interno delle tre isole di gioco che compongono la prima parte di Fontaine. Chi sono questi boss? C’è una strategia per sconfiggerli? La risposta è che sì, sono dei boss unici, anche chiamati leggende locali e c’è una strategia ben precisa per batterli. Essi sono Il visconte di ferro, Vivianne del lago e Ninianne del lago, ma ce ne sono altri, e oggi siamo qui per parlare di Angelica e Medoro.

Angelica e Medoro sono due razze cacciatrici, due pesci che fanno parte del mare della regione di hydro. Secondo le leggende non sono nemmeno degli esseri viventi, ma degli spiriti che si sono creati nell’oceano e che non hanno assunto né una forma fisica né hanno ingoiato esche. In questa guida spieghiamo dove si trovano e come si sconfiggono.

angelica medoro genshin impact 1

Genshin Impact: come trovare e sconfiggere Angelica e Medoro

Per trovare le due razze cacciatrici bisognerà immergersi nelle acque di Fontaine, precisamente poco sopra la regione di Belleau, nord-est del dominio con i materiali di potenziamento dei talenti. Una volta raggiunta la destinazione, oltre ad alcuni oggetti di interesse come un hydroculus e bauli, troveremo le due cacciatrici strettamente legate l’una all’altra. Attenzione, prima di cominciare il combattimento, è bene utilizzare il potere della razza cacciatrice lì vicino, in modo da usare l’abilità della lama tagliente.

genshin impact angelica medoro location

I danni inflitti dai due mini-boss sono elevatissimi e c’è il rischio di lasciarci le penne praticamente all’istante, se non si schivano con il giusto tempismo. La strategia vincente per battere i due boss è attendere che le razze formino un legame, con una sfera al centro. Quello è il momento adatto per colpire con l’abilità della lama tagliente, tenendo premuto il tasto corrispettivo per mirare proprio al centro.

Quando con la nostra lama riusciamo a colpire il nucleo, i punti vita dei due boss inizieranno a scendere lentamente. Continuiamo a schivare e ad attaccare solamente in quel modo, finché la vita dei due mostri non sarà decimata. Una volta abbattuti, si sbloccherà l’obiettivo a essi dedicato nella sezione “meraviglie del mondo”.

genshin impact angelica medoro

LEGGI ANCHE: C’è una chest quasi impossibile da trovare a Fontaine

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi