Dr Commodore
LIVE

Oshi no Ko: Ai Hoshino è raggiante come il Sole in questo meraviglioso cosplay!

Oshi no Ko, originariamente un manga scritto da Aka Akasaka (già autore di Kaguya-sama: Love is War) e disegnato da Mengo Yokoyari, ha avuto, nella scorsa stagione animata, un adattamento anime di altissimo livello: la cura nel ricreare le stesse atmosfere del manga (da un lato allegre e sgargianti, dall’altro cupe e tristi), il doppiaggio sublime (come quello di Rie Takahashi) e soprattutto la meravigliosa colonna sonora dell’anime hanno reso Oshi no Ko uno dei migliori anime di sempre, e che presto riceverà una seconda stagione!

Non si può però non citare l’elemento chiave dell’anime, uno dei motivi per cui è stato così tanto amato Oshi no Ko, ovvero la sfavillante e solare idol delle B-Komachi, la madre di Aquamarine “Aqua” e Ruby Hoshino, la meravigliosa e stupenda Ai Hoshino, doppiata dalla sopracitata Rie Takahashi, che ha saputo dare il giusto timbro vocale, infuso di tanta passione, vitalità e amore, alla ragazzina che tanto amava il suo mestiere da idol, nonostante le enormi contraddizioni che il mondo dello spettacolo possegga.

La caratteristica principale di Ai, oltre alla sua bellezza straordinaria e al suo carattere così vitale e pieno di energie, sono quei dolci e teneri occhi dove si riflette il cielo stellato, anzi, letteralmente due stelle! Una caratteristica che ha trasmesso, in parte, anche ai suoi due figli. E per omaggiare questa bellezza sublime e questo tratto unico della ragazza, ecco che vi presentiamo un meraviglioso cosplay di Ai Hoshino, realizzato dall’utente LeagueOfmikasaa e postato su DeviantArt!

oshi-no-ko-ai-hoshino

Un cosplay raggiante e sublime

Nel suo fantastico cosplay, LeagueOfmikasaa decide di interpretare la ragazza nella sua classica posa da idol con gli abiti di scena, gli stessi che vengono mostrati nella copertina del primo volume del manga di Oshi no Ko, che in Italia viene pubblicato da J-Pop.

La cura nei vestiti e nei suoi dettagli, nell’acconciatura, nella posa e soprattutto nel ricreare alla perfezione le “stelle negli occhi”, rendono questo cosplay di Ai Hoshino semplicemente stupendo e meraviglioso, che ben fa comprendere quanto la ragazza fosse non solo una delle più famose idol del Giappone, ma anche la stella più brillante del firmamento.

oshni-no-ko-ai-hoshino-cosplay

Leggi anche: OSHI NO KO: ECCO UN COSPLAY DI AKANE KUROKAWA TALMENTE PERFETTO DA SEMBRARE USCITO DA UN LIVE ACTION!

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi