Dr Commodore
LIVE

Bleach, le Sternritter Giselle e Bambietta sono le protagoniste di questo affascinante cosplay

Negli ultimi episodi di Bleach: Thousand-Yar Blood War abbiamo visto Ichigo e Kenpachi affrontare le Bambies, il gruppo di Sternritter fondato da Bambietta Basterstine e composto da Candice CatnippMeninas McAllonGiselle GewelleLiltotto Lamperd. In questo cour Bambietta ha preso abbastanza batoste, e ora è tornata… Come zombie al servizio della sua compagna di squadra Giselle.

La Quincy è la più inquietante delle quattro Bambies rimanenti, sia per la sua peculiare personalità che per il potere che le permette di controllare chiunque abbia il suo sangue addosso, non importa la quantità, perché bastano anche solo pochissime tracce. Non a caso la sua denominazione è Z – The Zombie.

Giselle e Bambietta sono le protagoniste di questo cosplay realizzato da due cosplayer giapponesi, Furio e Hotaru. Furio ha messo i panni di Bambietta, mentre Hotaru ha messo i panni di Giselle. Le foto sono state scattate nello studio fotografico House Studio Nero dal fotografo ikemacos. Il cosplay risale all’inizio del 2022, ma è stato postato nuovamente dall’account di Furio in occasione dei nuovi episodi della serie.

Il cosplay di Giselle e Bambietta da Bleach

Nel cosplay Bambietta è seduta su una sedia, mentre Giselle la abbraccia da dietro. La negromante ha un espressione quasi giocosa, mentre Bambietta si mostra seria. Entrambe tengono inoltre lo sguardo verso il pubblico. Nella didascalia del nuovo post su Twitter, Furio ha scritto “Ti amo. Morirei per questo“. Nella sua bio lei si descrive come una ragazza la cui vita è al 90% composta dai cosplay.

Furio sta inoltre preparando un altro cosplay di Bleach: quello di Loly Alvirrne, un’Arrancar che ha avuto dei ruoli in diversi archi narrativi della serie che è apparsa anche in Thousand-Year Blood War. Di questo cosplay probabilmente se ne riparlerà una volta che sarà realizzato.

Bambelle 1

Gli episodi di Bleach: Thousand-Year Blood sono disponibile su Disney+ sia in versione sottotitolata che con doppiaggio italiano. Da sabato è disponibile doppiato anche il primo episodio del secondo cour della serie in simuldub. Gli ultimi due episodi di questo cour saranno trasmessi sabato 30 settembre in uno slot televisivo di un’ora.

Leggi anche Bleach: Bambietta Basterbine, la Sternritter esplosiva completamente fuori controllo

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi