Dr Commodore
LIVE

Football Manager 2024: data di uscita e presenza sull’Xbox Game Pass svelate da un leak

Senza ombra di dubbio, nella categoria dei giochi sportivi, ogni anno c’è particolare attesa anche per uno dei titoli manageriali più fedeli e seguiti degli ultimi anni, sviluppato da SEGA e Sports Interactive. Football Manager 2024 è il nome del prossimo capitolo sulla gestione sportiva calcistica, il quale si rinnova come ogni anno in una nuova versione.

A partire dalla fine dell’estate, sale l’interesse da parte degli utenti nel voler scoprire la data di uscita della nuova versione del gioco, nonché cercare assiduamente quali saranno le novità introdotte. Per il momento Sports Interactive non ci ha ancora rivelato dei dettagli su Football Manager 2024, ma grazie ai leak adesso abbiamo delle interessa novità riguardo la sua possibile uscita.

Secondo l’affidabile leaker billbil-kun, famoso per l’ innumerevole quantitativo di informazioni rivelatesi veritiere condivise nel tempo, il 12 settembre 2023 sarà il giorno di annuncio della data di uscita di Football Manager 2024, ma con anticipo ci viene rivelato che essa sarà il 6 Novembre 2023. La stessa data di annuncio segnerà inoltre l’inizio dei preordini, per i quali viene anticipato il costo di 49.99€ per la versione console e 59.99€ per la versione PC, con la possibilità per quest’ultimo di ottenere uno sconto del 10% qualora foste interessati a preordinarlo.

Football Manager 2024 su Xbox Game Pass

Le piattaforme di Football Manager 2024

In attesa di ricevere informazioni riguardo i componenti presenti all’interno di Football Manager 2024, è arrivata una conferma importante riguardo la possibilità di godersi questo titolo tramite uno degli abbonamenti più comuni di oggi, ovvero il PC e Xbox Game Pass, dove infatti il gioco sembrerebbe essere presente.

Questa notizia è piuttosto importante per tutti i giocatori, in quanto consente loro di giocare Football Manager 2024 senza effettuare un’ulteriore spesa al di fuori di quella dell’abbonamento, naturalmente nel caso in cui non ci sia l’intenzione di preordinare o acquistare il gioco. Si potrà ovviamente acquistare il gioco in un secondo momento anche dopo la data di uscita.

Per quanto riguarda le piattaforme su cui sarà reso disponibile Football Manager 2024, anche quest’anno sono confermate praticamente tutte le piattaforme presenti nel settore in questo momento, includendo PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e naturalmente PC sui principali negozi digitali come Steam, Epic Games Store o Microsoft Store. Disponibile anche su Apple Arcade, o su dispositivi mobile iOS e Android.

Football Manager 2024

Leggi anche: EFOOTBALL 2024: KONAMI LANCIA LA SFIDA GRATUITA A FC 24 GRATIS SU PC, PS5, XBOX E MOBILE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi