In One Piece uno dei nemici più pericolosi e potenti della storia è senza dubbio Barbanera, insieme a tanti altri pirati della nuova generazione. Dopo aver sottratto codardamente a Marineford il Frutto del Diavolo di Barbabianca, Teach è diventato uno degli Imperatori più pericolosi della Grand Line, così come attesta la sua taglia da 3.996.000.000 di Berry. Anche se la manovra contro Edward Newgate lo ha reso un tassello più forte, il pirata è sempre stato una forza della natura, specie se andiamo ad approfondire le sue capacità fisiche.
Marshall non dorme mai e come accennato ha sempre mostrato una grande resistenza fisica, essendo riuscito a incassare nonostante la distanza ravvicinata, sia a dei colpi molto potenti di Barbabianca realizzati con il suo Gura Gura o il suo naginata, sia a quelli di Sengoku mentre quest’ultimo era trasformato in Buddha, senza dimenticare quelli di Ace. Teach è anche l’unica pirata al mondo a possedere due Frutti del Diavolo, uno acquisto dopo la morte dello stesso Barbabianca.
Il Dark Dark è stato il primo, mentre il Gura Gura il secondo. Nessuno sa ancora come quest’ultimo sia stato capace di rubare e inserire nel suo corpo due frutti, ma come ipotizza Marco probabilmente tutto questo è dovuto alla sua natura e genetica atipica, capace di donargli la giusta forza anche senza dormire: infatti Teach non ha bisogno di farlo e questa la dice davvero lunga su di lui.
One Piece: Teach ha mangiato un altro Frutto del Diavolo?
Le sue incredibili e uniche capacità al momento sono sconosciute a tutti e quindi non possiamo confermare ancora le sua potenzialità, per questo la teoria è molto ferrea. Barbanera con il suo fisico si ferma a due Frutti del Diavolo, o è capace di mangiarne quanti ne vuole? Quest’ultima ipotesi sarebbe davvero terribile e tale personaggio potrebbe essere uno dei più pericolosi nella guerra finale di One Piece.
Su questa base molti appassionati hanno dichiarato e sostengono che Teach abbia già assunto un terzo Frutto del Diavolo “off screen”, visto il simbolo del suo Jolly Roger a tre teste. Le congettura virano sulla terza assunzione del pirata, di un Zoan Mitologico che potrebbero far trasformare Teach in qualcosa avente tre teste, tipo un Cerbero o un animale leggendario ancora più pericoloso come un Kraken ad esempio.
Alcuni sostengono il contrario invece, dato che Barbanera potrebbe star riservando altri “slot” a dei frutti ancora più esorbitanti, appartenenti ai pirati e magari Ammiragli più potenti della storia di One Piece. Teach è ancora oggi uno dei misteri più noti della vicenda e senza dubbio la teoria in questione fa davvero timore, anche perché se Teach avesse veramente ingerito tre frutti, come sarà l’incontro con Luffy? Basterà il Gear 5 per sconfiggerlo?