Continuano a venire diffusi numerosi leak sugli overall dei giocatori in EA Sports FC 24: la fonte a cui facciamo affidamento, in verità, risulta talmente affidabile che potremmo definire questi leak come delle vere e proprie anticipazioni di ciò che vedremo nel gioco finale. Per questo motivo, dopo aver parlato di numerose squadre di Serie A, Premier League e Liga, atterriamo in Germania e andiamo a vedere le valutazioni dei giocatori delle due più importanti squadre del campionato tedesco: Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Alcuni dei giocatori di queste due squadre, nei capitoli passati, sono stati dei veri top di gamma: pensiamo a Lewandowski, fino a qualche anno fa uno dei giocatori più forti della Bundesliga e ora in forza al Barcellona, oppure a Marco Reus, storico capitano dei Muri Gialli di Dortmund e uomo copertina di FIFA 17: quali saranno le valutazioni, quest’anno? Scopriamolo.
Le valutazioni dei giocatori bavaresi
- Harry Kane – 90
- Joshua Kimmich – 88
- Manuel Neuer – 87
- Jamal Musiala – 86
- Matthijs de Ligt – 86
- Kingsley Koman – 85
- Leon Goretzka – 85
- Thomas Müller – 84
- Serge Gnabry – 84
- Leroy Sané – 84
- Kim Ming Jae – 84
- Alphonso Davies – 83
- Raphael Guerreiro – 82
- Dayot Upamecano – 82
L’ex bomber del Totthenam Harry Kane si riconferma uno degli attaccanti più forti del gioco e il giocatore di punta della nazionale inglese, dato che, come visto nell’articolo dedicato al Real Madrid, Jude Bellingham non raggiunge ancora quella valutazione. Cala Manuel Neuer, complici i numerosi infortuni che stanno costellando questa fase calante della sua carriera e mancano all’appello giocatori come Mazraoui e Chupo-Moting.
Le valutazioni dei “Muri Gialli”
- Gregor Kobel – 87
- Niklas Süle – 84
- Julian Brandt – 84
- Marco Reus – 83
- Nico Schlotterbeck – 83
- Embre Can – 83
- Sebastian Haller – 83
- Mats Hummels – 83
- Donyell Malen – 82
- Karim Adeyemi – 80
- Niclas Füllkrug – 80
- Marcel Sabitzer – 80
- Ramy Bensebaini – 80
- Giovanni Reina – 78
- Yossoufa Moukoko – 77
- Felix Nmecha – 77
Il giocatore più forte, quest’anno, sembra essere il portiere. Interessante però notare che a Dortmund militano numerosi giovani ricchi di potenziale che potrebbero essere molto interessanti per un’eventuale Carriera Allenatore: abbiamo dedicato alcune guide proprio ai migliori giovani in porta, difesa, centrocampo e attacco per la carriera.