Il 7 settembre scorso sono iniziati ufficialmente i preordini di una nuova, magnifica action figure raffigurante Yuji Itadori di Jujutsu Kaisen per la collana Shibuya Scramble Figure prodotta da eStream Co. e distribuita in tutto il mondo. Il periodo di prenotazione andrà dal 7 settembre 2023 alle 18:00 alla mezzanotte del 7 novembre 2023.
Per celebrare l’inizio dei saldi, tra coloro che parteciperanno alla campagna di preordine (disponibile anche su Amazon) 3 persone verranno selezionate casualmente per ricevere in regalo la nuova figure.
Cos’è Shibuya Scramble Figure?
Shibuya Scramble Figure è una collana di action figure di altissima qualità, dotate di grande dinamismo, che fa capo al marchio eStream e che è stata messa in commercio a partire dal 2020. Periodicamente Shibuya Scramble Figure rilascia nuove statue tridimensionali e in scala dei personaggi più amati.
La azienda eStream è stata fondata nell’agosto 2017 e, dopo essersi occupata di diversi campi legati all’entertainment, gestisce oggi merchandising di diverse proprietà intellettuali, soprattutto anime e manga fra cui prodotti di grande successo come Chainsaw Man e lo steso Jujutsu Kaisen.
Cosa sappiamo della nuova figure di Itadori
Direttamente dall’anime televisivo Jujutsu Kaisen, a partire dall’agosto 2024 sarà disponibile una nuova action figure di Yuji Itadori dipinta a mano! La vivace statua è realizzata in PVC preverniciato in scala 1/7, 319 mm di altezza x 224 di larghezza x 233 di profondità, e raffigura il protagonista dell’opera mentre si trova sollevato a mezz’aria e si prepara a scagliare un devastante cazzotto intriso di Energia Malefica, rappresentata come una fiamma di colore chiaro/semitrasparente con alcune “code” nere.
Il prezzo proposto è di 34.100 yen tasse incluse, che equivalgono a circa 216 euro.
Sul sito internet ufficiale di Shibuya Scramble Figure troviamo anche un disclaimer, che avvisa gli eventuali acquirenti del fatto che le foto pubblicate (e che trovate riportate anche in questo articolo) si riferiscono a un prodotto che è ancora un prototipo in fase di sviluppo: il risultato finale potrebbe differire leggermente; inoltre, poiché il processo di colorazione del prodotto viene eseguito manualmente, esistono alcune piccole differenze tra ciascun prodotto.