Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, Toji Fushiguro si prepara ad affrontare Gojo in questo cosplay

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen sta raccontando gli eventi dell’arco narrativo dell’incidente di Shibuya, e lo farà fino al finale di stagione. Gli episodi precedenti hanno per raccontato gli eventi de passato di Gojo. Quest’arco narrativo è ambientato 11 anni prima degli eventi della serie, e si è focalizzato su una missione che Gojo e Geto hanno svolto da studenti: scortare Riko Amanai, a detentrice de Fluido del Ventre Astrale, per farla assorbire da Tengen, lo stregone più importante tra tutti che possiede un’abilità che lo rende immortale.

I due hanno incontrato diversi ostacoli durante a missione, rappresentati dalla setta dea Ruota Stellare e da gruppo armato Q. La setta ha assodato anche un potente avversario: Toji Fushiguro, spietato mercenario conosciuto come il killer di Stregoni nonché ex membro dell’importante clan Zen’in. Il personaggio si è rivelato una grande minaccia per i due giovani stregoni, grazie alle sue abilità e alla sua forza.

Accompagnato da un piccolo spirito malefico che serve per trasportare le armi che usa nel suo lavoro, Toji riesce a passare inosservato alle protezioni delle scuole degli stregoni perché non possiede energia malefica. Grazie a questo è riuscito anche ad attaccare di sorpresa i nostri in uno specifico momento della storia. In giapponese Toji è doppiato da Takehito Koyasu, mentre in italiano da Claudio Moneta, entrambi due leggendari doppiatori.

Jujutsu kaisen

Il cosplay di Toji da Jujutsu Kaisen

Toji è protagonista del cosplay realizzato dall’utente di Reddit thebottaz, che ha vestito i panni de personaggio in una scena in cui è pronto per scontrarsi con Gojo. Dalla foto si nota che il cosplayer si è messo delle enti colorate per replicare il colore degli occhi del personaggio, mentre per outfit ha utilizzato una maglietta nera e dei pantaloni bianchi.

Con la mano sinistra tiene in mano la spada più grande, che tocca anche con due dita della mano destra. Lo sguardo è rivoto ovviamente verso gli spettatori. Il cosplay è stato postato su Reddit nella seconda metà di agosto, ed è stato apprezzato dall’utenza, anche se alcuni hanno puntualizzato che forse che i cosplayer deve allenarsi di più per avere più muscoli ed essere uguale a Toji.

r8hmcuptvujb1

Leggi anche Jujutsu Kaisen – 5 motivi (+ 1) per recuperare il manga alla velocità di un fulmine nero [Spoiler].

Fonte: Reddit.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi