Ieri il leaker Sugoi Lite ha diffuso alcuni leak riguardanti la terza stagione di Tokyo Revengers, riguardanti sopratutto la data d’inizio della nuova stagione della serie. Neanche a distanza di 24 ore sono arrivate le conferme di questi leak perché il sito ufficiale della serie ha rivelato un nuovo trailer assieme a una visual che mostra un scontro tra Manjiro “Mikey” Sano e il leader della gang Tenjiku, Izana Kurokawa.
Il trailer mostra alcune interazioni tra i leader delle due gang e la scena in cui Takemichi sembra venire ucciso ne futuro da un colpo di pistola. All’inizio e alla fine del video appare anche Emma Sano, la quale prima vede una scatola piena di cartoline riguardante indirizzate alla sua famiglia poi dice a Draken di amarlo. Il video rivela inoltre che la band Hey Smith eseguirà l’ending “Say my name“.
La terza stagione debutterà il 3 ottobre, e sarà trasmessa in simulcast su Disney+ come la stagione precedente, che è stata trasmessa nella stagione invernale di quest’anno (la prima stagione è invece disponibile su Crunchyroll non solo in lingua originale ma anche con doppiaggio italiano).
Staff e cast della terza stagione di Tokyo Revengers
Lo staff e il cast saranno gli stessi dee stagioni precedenti. Koichi Hatsumi dirige la stagione presso Liden Films. Yasuyuki Muto scrive la sceneggiatura, Keiko Ota e Kenichi Okura curano il design dei personaggi e Hiroaki Tsutsumi compone la colonna sonora. Yūki Shin, Azumi Waki, Yuu Hayashi, Tasuku Hatanaka, Yoshitsugu Matsuoka, Shō Karino, Junya Enoki, Natsuki Hanae e Yumi Uchiyama riprenderanno i ruoli di Takemichi Hanagaki, Hinata Tachibana, Manjiro “Mikey” Sano, Hakkai Shiba, Takashi Mitsuya, Chifuyu Matsuno, Seishu Inui, Hajime Kokonoi e Emma Sano e nel doppiaggio originale.
Nobunaga Shimazaki, Tetsu Inada, Seiichirō Yamashita, Kouki Uchiyama, Daisuke Namikawa e Hiro Shimono si uniscono al cast nel ruolo dei nuovi personaggi Izana Kurokawa, Kanji Mochizuki, Kakucho, Shion Madarame, Ran e Rindo Haitani.
La stagione adatta il Tenjiku Arc, uno degli archi più lunghi de manga originale. Takemichi torna nuovamente nel passato e scopre che una misteriosa gang di Yokohama, a Tenjiku, sta lottando contro le varie divisioni della ToMan. L’obiettivo della gang è distruggere tutte le gang del Giappone per diventare l’unica e la più potente.