Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: potrebbero arrivare due nuove skin al Festival del rito della lanterna

Il festival del rito della lanterna, su Genshin Impact, lo conosciamo tutti. È una delle più grandi festività della regione di Geo, Liyue, quella strettamente legata alla cultura cinese e alla Cina in generale. Il festival ricorre in genere nei primi giorni del mese di Febbraio e il prossimo anno, nel 2024, cadrà il 10 del mese, esattamente il giorno del capodanno cinese.

Nelle passate edizioni del festival del rito della lanterna abbiamo avuto modo di ricevere parecchi regali dalla miHoYo che, avendo la sede in Cina, ci tiene particolarmente a festeggiare con i suoi giocatori il proprio capodanno. Spesso, in dono, ci vengono dati personaggi 4-stelle che poi si tramutano in costellazione, ma in generale ci sono tanti eventi ricchi di primogemme che vengono messi a disposizione della community.

Anche il prossimo anno si rumoreggia che il festival del rito della lanterna possa essere pieno di grandi regali e tante primogemme che verranno messe a disposizione dei giocatori, ma in particolare c’è una novità che riguarda due dei personaggi più amati e apprezzati del roster: due nuove skin, probabilmente disponibili allo stesso modo dell’ultimo evento della 3.8 (una in forte sconto, quella del personaggio 5-stelle, e una gratuita, quella del personaggio 4-stelle).

Genshin Impact ganyu

Le nuove skin per Genshin Impact

Tutto è partito da un post su X (ex Twitter) dell’utente Teyvattabloid2, che ha inserito la foto dei due personaggi in questione che potranno ricevere una nuova skin 4-stelle: una è Ganyu, personaggio di cryo che utilizza un arco, molto amata dalla community per il suo carattere e per la sua forza nell’abisso a spirale, mentre l’altra skin apparterrà a Xingqiu, personaggio hydro che utilizza una spada, anch’esso molto usato per i contenuti di fine gioco.

Genshin Impact Xinqgiu

I due personaggi, strettamente legati a Liyue (lì dove si celebrerà il festival), avranno la loro nuova skin all’interno della versione 4.4, che coincide esattamente con il festival del rito della lanterna e con il nuovo capodanno cinese.

Ovviamente queste informazioni sono da prendere con le pinze, perché si tratta pur sempre di rumor che vengono postati su internet, ma c’è da dire che se questi rumor venissero confermati, la community non potrebbe che essere soddisfatta, data la popolarità dei due personaggi.

Lantern Rite Art

LEGGI ANCHE: I personaggi più usati nella seconda fase dell’abisso a spirale della 4.0

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi