Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: i fan hanno fatto nuovi calcoli sulla posizione di Celestia

Quando è uscita Fontaine, la quinta nazione del Teyvat di Genshin Impact, tutti ci aspettavamo che sarebbe stata posizionata a nord di Sumeru. Così è stato, ma non come ce lo aspettavamo tutti: la posizione della nuova regione di hydro è infatti molto più lontana da dove l’avevamo immaginata, e per raggiungerla bisogna passare dal deserto di Sumeru.

Da quello che veniamo a scoprire in gioco, infatti, ci sono diverse vie per arrivare a Fontaine, e quella più famosa non è nemmeno la stessa che abbiamo percorso noi (che secondo la melusine che ci porta a Fontaine, è praticamente la più scomoda di tutte). La tratta più famosa, come spiega lei stessa, è proprio quella che parte da Liyue.

Sempre tenendo in considerazione che siamo ancora alla versione 4.0 e ci saranno molto probabilmente nuove aree della regione di Fontaine che possono essere sbloccate, quello che i fan di Genshin Impact speravano è di arrivare precisamente sotto la reale posizione di Celestia, e scoprire un po’ di lore a proposito della misteriosa città nel cielo.

celestia fan art genshin impact

La triangolazione della posizione di Celestia in Genshin Impact

Quello che gran parte della community di appassionati sta aspettando, ovvero la posizione precisa di Celestia e quello che succede sotto la capitale del cielo, dovrà attendere ancora un bel po’, perché non sappiamo ancora nulla a proposito del mistero che aleggia intorno a Celestia e alla città di Khaenri’ah.

Genshin impact celestia 3 1

Eppure, grazie all’arrivo della nazione di hydro che ci porta dall’altro lato della mappa, siamo riusciti a farci un’idea precisa di dove dovrebbe essere situata la città del cielo. Un utente su reddit, OneMisterSir101, ha infatti triangolato la posizione nella mappa di gioco per mostrarci dove realmente dovrebbe essere situata Celestia.

La triangolazione porta a un punto della mappa inaccessibile, ma che dovrebbe trovarsi ancora in territorio di Fontaine. In quella zona, tra l’altro, in questi giorni abbiamo visto pure una torre che sembra soltanto aspettare la prossima versione per essere visitata. Chissà dunque dove arriveranno le nuove aree di Fontaine, e se finalmente riusciremo ad arrivare proprio ai piedi della città del cielo e scoprire qualcosa di più su di essa.

Updated triangulation of Celestia [4.0]
by u/OneMisterSir101 in Genshin_Impact

LEGGI ANCHE: L’andamento dei banner di Yelan e Lyney

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi