Dr Commodore
LIVE

Lies of P: rivelato un gameplay di 7 minuti a Rosa Isabelle Street

Lies of P è l’ultimo titolo di Round8 Studio ed è ormai alle porte. Il 19 Settembre 2023 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X|S, e i fan non vedono l’ora di scoprire se il soulslike legato alle avventure di Pinocchio di Collodi, sarà un degno nuovo souls da poter apprezzare come i precedenti.

Con il passare dei giorni, sono arrivate nuove informazioni che hanno incrementato l’hype della fanbase, che adesso non vede l’ora di mettere le mani sul nuovo souls. Ad alimentare questa attesa c’è di mezzo un gameplay, caricato sul canale YouTube di Lies of P, che mostra ben sette minuti di video sul nuovo gioco di Round8 e su una delle location che troveremo all’interno del titolo.

La location si chiama Rosa Isabelle Street, ricalca l’ambientazione di una strada francese e lo dimostra la colonna sonora di sottofondo, scelta proprio per l’occasione. Sulla didascalia del video, si può leggere che la strada era una volta un posto prosperoso e pieno di arte e romanticismo.

rosa isabelle street lies of p

Lies of P: sguardo al gameplay

Ci sono diverse novità che sono state aggiunte in questo lungo video e che mostrano una parte del nuovo gioco di Round8: armi, mostri e l’armata della Legione, mostrati in un feroce combattimento dove il giovane protagonista del titolo riesce ad avere la meglio, schivando e contrattaccando tutti gli avversari.

boss lies of p

Quello che risulta più ostico nei primi minuti e che possiamo vedere all’interno del video, è un mostro gigantesco, un automa dalle fattezze di un clown, che lancia attacchi devastanti che mettono in seria difficoltà il protagonista, che ha dovuto ripetere più e più volte lo scontro per portare a casa la vittoria, in perfetto stile souls.

Da Rosa Isabelle Street ci spostiamo poi all’interno di un enorme castello, con una nuova arma e un nuovo outfit per il protagonista, che deve cimentarsi in un combattimento con degli automi-burattini, controllati da quello che sembra essere a tutti gli effetti un ragno meccanico dalle sembianze femminili. Insomma, tante novità, tanti dettagli interessanti in questo nuovo gameplay, in attesa dell’uscita ufficiale del titolo per colmare definitivamente la curiosità di tanti appassionati.

LEGGI ANCHE: Ci saranno più finali per Lies of P? Ce lo rivela Round8

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi