Dr Commodore
LIVE

Pokémon Scarlatto e Violetto: novità dai leak, arrivano una nuova forma Ursaluna e Ogerpon senza maschera

Stanno facendo molto discutere i post condivisi da Riddler Khu su X, nel quale pubblica indovinelli e indizi riguardanti gli elementi che in futuro approderanno su Pokémon Scarlatto e Violetto, specificatamente nelle due parti del DLC I Tesori dell’Area Zero, i quali finora sembrerebbero aver divertito numerosissimi utenti.

Tutto ciò che mostra Khu sono delle immagini e delle piccole frasi, le quali in realtà sono dei rebus da risolvere per capire quali saranno le novità che presto verranno rivelate dagli sviluppatori per quanto riguarda gli aggiornamenti su Pokémon Scarlatto e Violetto. Molte delle cose vengono analizzate approfonditamente dalla community, ma tante altre diventano molto più chiare quando viene pubblicata con certezza la novità a cui si riferiscono.

L’ultimo rebus riguardava la presenza di una certa Luna Rosso Sangue all’interno degli ultimi due titoli Pokémon, per la quale fu utilizzata come riferimento un’immagine proveniente da Zelda Tears of the Kingdom. Subito gli utenti hanno pensato a una nuova forma di Lycanroc esclusiva del DLC, tuttavia il recente leak ha mostrato l’errore, in quanto tale luna rossa si riferiva a una nuova forma di Ursaluna.

Pokémon Scarlatto e Violetto Ogerpon Senza maschera

Tutte le novità più recenti

Ad aver fatto parlare molto di sé sono delle immagini trapelate direttamente su X tramite dei post, in cui venivano mostrata la versione in gioco di questo Ursaluna nella forma Luna Rossa Sanguinante. Dalle immagini sembrerebbe essere una versione più affidabile dell’evoluzione di Ursaring, all’apparenza più cattiva e meno sonnolente rispetto a quella che avevamo visto su Hisui. Quale sarà lo scopo di questa nuova forma resta comunque ancora un mistero, ma si ipotizza tramite dei post che ricoprirà un ruolo simile al Greninja di Ash, limitandolo quindi a nuova forma e non a nuova evoluzione.

Per quanto riguarda invece altri Pokémon, è stato mostrato Ogerpon in una versione che avevamo potuto vedere soltanto ombreggiata, ovvero senza la sua caratteristica maschera. All’apparenza sembrerebbe che questo leggendario sia meno spaventoso di quanto pensassimo, così come probabilmente abbiamo bisogno di maggiori informazioni per capire le varie dinamiche differenti a lui legate, visto che in queste immagini viene mostrato in possesso di maschere completamente diverse da quella vista finora nei trailer.

Si intensificano dunque le ipotesi sulla presenza di una meccanica legata proprio alle maschere e che coinvolgerà anche il trio beniamici donandogli una forma alternativa o poteri particolari. Secondo quanto emerso nei post infatti, Ogerpon avrà 4 maschere, le 3 mostrate nel post più la Maschera Turchese, le quali daranno dei tipi differenti al leggendario e che saranno indossate lui ai fini della storia.

Pokémon Tera Ogerpon

Leggi anche: KISSARA E BELLIBOLT: LA STREAMER PIÙ POPOLARE DEL MONDO E IL SUO FIDATO PARTNER POKÉMON

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi