Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Alvida, Arlong, Buggy, Kuro, Mihawk e altri pirati nei nuovi poster “Wanted”

One Piece è in procinto di approdare sulla nota piattaforma streaming Netflix il 31 agosto, azzardando una delle missioni più complesse del momento: adattare un live action dedicato alla serie di Eiichiro Oda. L’arrivo imminente ha portato la distribuzione a diffondere numerose immagini da set e due video, tra teaser e trailer ufficiale, mostrando un piccolo assaggio di quello che il pubblico andrà a visionare.

Durante i giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere alcuni personaggi della serie grazie alla loro rivelazione all’interno dei poster “Wanted”, i famosi riferimenti alle taglie dei pirati all’interno del mondo di One Piece. Dopo i protagonisti è arrivato Gol D. Roger e ora come possiamo vedere su @onepiecenetflix, abbiamo una manciata di nuovi personaggi come Alvida, Kuro, Foxy, Buggy, Don Krieg, Mihawk, Jango, Cavendish e Arlong.

Oltre taglie e poster abbiamo quindi l’occasione di donare un’occhiata veloce a tutti i volti di una carrellata di pirati presenti nella serie e quindi nei primi capitoli della nota saga di Eiichiro Oda, pronta ad approdare in esclusiva sulla nota piattaforma streaming. Le opinioni sono divisive al riguardo, anche se la maggior parte crede in questo prodotto, che ha visto alla supervisione lo stesso autore del manga.

One Piece - Netflix: Alvida, Arlong, Buggy, Kuro, Mihawk e tanti altri nei nuovi poster "Wanted"
credit – Netflix

One Piece – Netflix: Alvida, Arlong, Buggy, Kuro, Mihawk e tanti altri nei nuovi poster “Wanted”

Da come vedete il alto il post in questione è stato condiviso insieme all’immagine ufficiale del Lumacofono dedicato e creato appositamente per Eiichiro Oda, infatti imita il suo aspetto e anche la sua capigliatura. Sotto ammiriamo un video con tutti i poster “Wanted” discussi sopra e oltre quelli abbiamo anche modo di vedere attaccato al muro, altri dettagli e messaggi su carta per questo live action, innalzato positivamente dallo stesso Oda.

L’autore della storia originale si ritiene soddisfatto del lavoro svolto e nutre una grande fiducia nel progetto. Infatti nel corso delle settimane ha diffuso molta positività al riguardo, assicurando che ogni cosa è stata messa al posto giusto e adattata nel migliore dei modi. La serie è composta da 8 episodi dalla durata di circa 1 ora e partiranno dallo storico primo capitolo: Romance Dawn.

one piece live action buggy

LEGGI ANCHE: One Piece 1091, Oda si prenderà una pausa dopo l’uscita del capitolo

Fonte Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi