Dr Commodore
LIVE

Pokémon, Kissara si prepara a lottare in questo fantastico cosplay

Kissara è una capopalestra della regione di Paldea introdotta per la prima volta nei giochi di nona generazione, Pokémon Scarlatto e Violetto. La ragazza è un’esperta dei mon di tipo elettro, e oltre a essere una forte capopalestra, è anche la streamer più popolare del mondo Pokémon (nonché l’unica che si conosce oltre a Nidotina).

Prima dell’uscita dei giochi, The Pokémon Company le ha dedicato un paio di cortometraggi animati in CG in cui dove sfida il pubblico a indovinare chi sia il suo partner Pokémon, rivelando poi che è il Pokémon Amperana Bellibolt. Anche nell’anime il personaggio ha mostrato le sue abilissime doti da streamer, aiutando Dot a creare un livestream assieme per cercare Liko, dispersa a Leudapoli.

A lei sono state dedicate due carte full art dell’espansione Evoluzioni a Paldea del Gioco di Carte Collezionabili. Se si cercano le originali giapponesi, le carte si trovano soltanto a prezzi proibitivi (una delle due arriva addirittura a costare 800 euro!). Per fortuna però non c’è da pagare nulla se si vuole vedere questo bellissimo cosplay del personaggio realizzato dalla famosa cosplayer Peach Milky Cosplay qualche mese fa.

filters quality95formatwebp

Il cosplay di Kissara di Peach Milky Cosplay

La cosplayer ha realizzato diverse foto del suo cosplay di Kissara, mostrandosi l’outfit con cui si msotra sempre nei giochi e negli altri media. Nelle sue foto, Peach Milky ha interpretato una Kissara pronta per lottare contro gli sfidanti della sua palestra, visto che è ritratta mentre tiene una Pokéball. Tre foto le ha postate esclusivamente nel subreddit dedicato ai mostriciattoli tascabili, mentre altre sono state postate sul suo account Instagram. Nelle foto presenti sul social di Meta si vede Peach Milky/Kissara cona ddosso soltanto l’outfit che ha sotto il grosso cappotto giallo e nero.

Su Reddit li utenti hanno fatto tanti complimenti a Peach Milky, e in molti commenti c’è scritto “\\\”, che simboleggia l’arrossamento delle guance. In generale il cosplay è stato definito fantastico, e secondo alcuni, questo cosplay di Kissara è molto meglio di tanti altri cosplay del perosnaggio perché sembra proprio una sua versione reale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sophie S (@peachmilky_)

Leggi anche Pokémon Scarlatto e Violetto: presentato ufficialmente Poltchageist, la nuova convergenza evolutiva

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi