Orma manca davvero pochissimo all’uscita su Netflix dell’attesissimo Live Action di One Piece, la spettacolare opera di Eiichiro Oda che ha frantumato ogni record di vendita e di popolarità, e che senza alcun dubbio si può considerare tra le serie di carattere shonen più importanti della storia del fumetto e dell’animazione giapponesi.
Tutti i fan sperano che l’adattamento live action di One Piece possa essere bello quanto l’opera cartacea e la serie televisiva, ma perfino lo stesso Eiichiro Oda è molto fiducioso nel prodotto finale, che vanta un cast giovane e frizzante come Iñaki Godoy, Emily Rudd e Mackenyu. Dalle informazioni che sono trapelate, la prima stagione del live action avrà circa 8 episodi. E un’altra informazione, questa piuttosto curiosa, che sappiamo riguarda le fattezze dei lumacofoni, assolutamente fedeli agli originali.
Per celebrare l’imminente arrivo del live action di One Piece, il popolare e famoso spettacolo di droni di Santa Monica, probabilmente sfruttato per l’occasione da Netflix per pubblicizzare ancora di più il prodotto sul quale stanno investendo tantissimo, ha realizzato una splendida coreografia con i propri droni dei vari personaggi di One Piece, tra i quali figura anche Buggy, il capitano dell’omonima ciurma di pirati, uno dei vecchi membri della Flotta dei Sette e uno degli attuali Quattro Imperatori.
Uno spettacolo mozzafiato
Oltre al personaggio di Buggy, nel video, caricato dal profilo Santa Monica Closeup, si vede dapprima il logo ufficiale del capolavoro di Eiichiro Oda, poi diversi altri personaggi come il protagonista di One Piece Monkey D. Luffy, alcune creature simbolo della serie, e perfino alcune scene cardine dell’opera, come Shanks il Rosso che appoggia il suo cappello di paglia sulla testa di un Luffy bambino, forse una delle scene più importanti di tutto One Piece.
Numerose sono poi le altre chicche mostrate, come una Going Merry che “viaggia” per i cieli di Santa Monica, 5 cappelli di paglia, il nome dell’autore di One Piece e infine una piccola postilla per ricordare a tutti la data del 31 Agosto 2023, il giorno in cui potremo finalmente ammirare il Live Action sulla piattaforma di streaming.