Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Italia’s Got Talent, Khaby Lame e Elettra Lamborghini sono i nuovi giudici nel primo promo della tredicesima edizione!

Italia’s Got Talent approderà dal 1° settembre su Disney+ con la sua nuova edizione, la tredicesima, che porterà diversi cambiamenti rispetto al periodo in cui il programma è stato trasmesso su Sky Uno e TV8. Il cambiamento principale riguarda sicuramente la giuria: al fianco dei riconfermati Frank Matano e Mara Maionchi ci saranno infatti la cantante Elettra Lamborghini e il tiktoker e influencer Khaby Lame (che a breve avrà pure una skin dedicata su Fortnite). I conduttori della nuova edizione saranno invece Aurora e Fru dei The Jackal, che sostituiranno Lodovica Comello, conduttrice del programma dal 2016 al 2022.

I nuovi giudici sono i protagonisti dello spot per la nuova stagione del programma, pubblicato ieri su YouTube. Il video mostra i quattro giudici arrivare alla porta degli studi di Disney+, dove Frank bussa lala porta dicendo che loro sono i quattro giudici di Italia’s Got Talent. Dopo non aver ricevuto alcuna risposta, Khaby preme un pulsante rosso simile a quello del tavolo dei giudici, che serve per aprire la porta.

Entrati nello studio, i quattro passano davanti al camerino di Topolino, quando vengono raggiunti da Aurora, che li porta sul palco. Una volta lì, i quattro vedono il tavolo dei giudici con Topolino che preme il bottone dorato. In seguito si scopre che a premere il bottone dorato è stato Fru, che in precedenza era stato nel camerino del topo per “chiedergli una mano”.

La storia di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent è un talent show creato nel 2009 e basato sul format anglo-statunitense di Got Talent. Le prime 5 edizioni del programma sono state trasmesse su Canale 5 e sono state condotte principalmente da Simone Annicchiarico, che è stato accompagnato da Geppi Cucciari nelle prime due edizioni e da Belén Rodegiuez nelle successive 3.

Dalla sesta edizione, il programma è approdato su Sky Uno con una nuova giuria composta da Matano, Claudio Bisio, Luciana Littizetto e Nina Zilli e la conduzione di Vanessa Incontrada. Litizzetto e Zilli hanno lasciato il programma dopo l’ottava edizione e sono state sostituite dalla Maionchi e dalla nuotatrice Federica Pellegrini, mentre Bisio è rimasto fino alla nona edizione ed è stato poi sostituito prima da Joe Bastianich e poi da Elio. La tredicesima edizione sarà la prima a essere prodotta esclusivamente per una piattaforma streaming.

Italia's Got talent

Leggi anche Jennifer Aniston sulla Cancel Culture: “non siamo tutti Weinstein, sono davvero stufa della cosa”.

Fonte: Canale YouTube di Italia’s Got Talent.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi