Mentre Avengers: Infinity War continua a emozionare il pubblico di tutto il mondo, James Gunn rivela un nuovo, straziante dettaglio del film. Preparatevi a versare copiose lacrime e scoprite cosa dice Groot nel finale della pellicola.
ATTENZIONE! L’articolo contiene diversi SPOILER di Avengers: Infinity War.
Continuate la lettura a vostro rischio e pericolo!
Molti di noi sono usciti dal cinema dopo Avengers: Infinity War con fiumi di lacrime che sgorgavano dagli occhi. Non avremmo perciò bisogno di un altro, straziante dettaglio che sottolinei quanto il finale sia stato toccante, vero?
Vero?
E invece no. Il produttore James Gunn gira il coltello nella piaga del nostro cuore e “twitta” una rivelazione davvero emozionante su una morte in particolare nel film.
Come sa chi ha visto il film (se non l’hai ancora visto, corri al cinema prima di continuare a leggere!), molti amati personaggi di Avengers: Infinity War muoiono nel finale.
Tra questi anche l’albero umanoide più amato della Galassia, Groot. A suon di “Io sono Groot”, il personaggio interpretato da Vin Diesel ha conquistato i cuori di tutti.
Nel film vediamo un Groot adolescente, in preda alla ribellione tipica di “quell’età”. Malgrado il modo di fare superficiale, il membro dei Guardiani della Galassia ci lascia in una maniera davvero emozionante.
Quando incomincia a svanire a causa delle aberranti azioni di Thanos, Groot guarda Rocket e dice, ovviamente, “Io sono Groot…”.
James Gunn ha oggi svelato cosa ha detto il giovane albero umanoide a Rocket.
https://twitter.com/JamesGunn/status/993265674616221696
Groot, morendo davanti a Rocket, ha detto una sola parola.
“Papà”.
Consapevoli di avervi ferito nel profondo, vi lasciamo qualche link per approfondire le vostre conoscenze di Avengers: Infinity War.
Avengers: Infinity War – I fratelli Russo parlano delle scene tagliate
Mark Ruffalo non riceverà più le sceneggiature complete dei film Marvel
Joe Russo conferma una grande teoria per Avengers 4
Condividete l’articolo e seguiteci sui social!
Siamo su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.