Siete pronti a fare faville in una delle tante modalità presenti in EA Sports FC 24? Il nuovo simulatore calcistico, in arrivo il 29 settembre su praticamente ogni piattaforma, ci consentirà di immergerci come non mai nei nostri match virtuali e, questo il team di EA lo sa bene, i giocatori vogliono principalmente due cose: essere più bravi dei loro avversari e far arrabbiare i loro avversari, sfoggiando alcune esultanze capaci di fare a pezzi i controller.
Abbiamo già visto che verrà reintrodotte una delle esultanze più odiate della storia di FIFA proprio in questo nuovo titolo, ma ora andremo a vedere quali sono i nuovi festeggiamenti al goal introdotti nel titolo per la primissima volta. Preparatevi, perché la tentazione di lanciare il controller in terra non farà che aumentare dopo che il vostro avversario avrà sfoggiato una di queste celebrazioni…
Come festeggiare per un goal in FC 24 con stile
Di seguito vi riportiamo tutte le nuove celebrazioni che sono state mostrate nel corso dei varii trailer di gioco e quelle che sono presenti nelle primissime versioni di prova del titolo: alcune sono arrivate dopo davvero tanti anni di attesa da parte della community, che non potrà che essere contenta per questo. Partiamo dalla nuovissima esultanza di Cristiano Ronaldo, quella che molti giornali hanno definito una “Lode al suo amore per i pisolini”.
Passiamo poi ad una delle celebrazioni che, più di tutte, sprizza i colori della bandiera argentina: le mani alle orecchie di Messi e Mauro Icardi rischiano di infiammare come non mai i vostri avversari, da usare con prudenza per non generare un’ira inarrestabile!
Un’altra esultanza molto attesa dai fan è quella della punta inglese Marcus Rashford: poca volontà di apparire, una grande volontà di mostrare dove si diventa vincenti per davvero, ossia nella propria testa. Una delle esultanze tra le più belle del calcio mondiale entra finalmente nel nuovo titolo di EA dalla porta principale.
Passiamo ora agli amati-odiati balletti: sono numerosi quelli ad essere introdotti per la prima volta nel gioco dato che, anno per anno, i giocatori ne inventano sempre di nuovi. Passiamo dalla camminata zoppicante del difensore tedesco Rudiger per arrivare al “Bye” di Kai Havertz. Non possiamo inoltre non menzionare l’iconico balletto ” a pinguino” di Greizmann o il gesto esclusivo di Barnes.