Dr Commodore
LIVE

Addio a Cheems: il cagnolino Balltze si è spento a causa dei problemi di salute

Cheems è un meme parodia di Doge che ha per protagonista uno Shiba Inu di nome Balltze, ed è in voga su internet dal 2019. Negli ultimi anni, Balltze ha sofferto di diversi problemi di salute. Nel 2022 è stato operato per una pancreatite, da cui poi si è ripreso, mentre negli ultimi mesi ah iniziato a soffrire problemi alle gambe posteriori e problemi respiratori. A maggio il cagnolino sembrava stare un pelo meglio, ma purtroppo oggi è arrivato un triste aggiornamento: Balltze è venuto a mancare ieri all’età di 12 anni durante un’operazione chirurgica di toracentesi.

Su Instagram, la padrona del cagnolino ha scritto un lungo messaggio in cui parla degli ultimi momenti di Balltze e di come abbia portato gioia a molte persone in questi anni. La padrona ha inoltre ringraziato lo staff medico e tutti i fan del meme Cheems per aver amato il suo cagnolino, e li ha pregati di non essere troppo tristi. Il post è accompagnato da diverse foto del cagnolino.

Il messaggio d’addio a Cheems/Balltze

“Balltze si è addormentato il 18 agosto. Si è addormentato venerdì mattina durate un’operazione di toracentesi. Originariamente, dopo quest’operazione volevamo organizzare anche una chemioterapia o altre terapie per lui, ma ora è troppo tardi.

cheems enfermo perro memes 1.jpg 423682103 1 1

Non siate tristi, vi prego di ricordare la gioia che Balltze ha portato in tutto il mondo. Uno Shiba Inu con un gran sorriso che connette voi e me, ha aiutato un sacco di persone durante la pandemia e ha portato gioia a molti di voi, ma ora la sua missione è completa. Credo che stia correndo libero nel cielo e che stia mangiando un sacco di cibo delizioso con i suoi amici. Sarà sempre nel mio cuore. Spero che possa continuare a portare gioia a tutte le persone online, questa è la mia umile richiesta.

Inoltre, vorrei ringraziare tutto lo staff medico che ha aiutato Balltze in questi ultimi 6 mesi  @just.walk_animal.rehab, la dottoressa Jessica e il dottor Tiffany @amahvethk, che hanno svolto uno splendido lavoro.

Tutti voi siete stati davvero generosi e disponibili, e sono davvero riconoscente a tutti voi, il vostro supporto per Ball Ball è così incondizionato che ho scoperto quanto sia l’amore più puro al mondo. Avere Ball Ball nella mia vita è la cosa migliore che mi sia capitato. Le donazioni e i soldi che ho raccolto per le spese mediche saranno donati a organizzazioni di beneficenza locali dedicate agli animali. Grazie a tutti, grazie, Balltze sa quanto voi lo avete amato”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cheems_Balltze (@balltze)

Leggi anche La BCE annuncia un nuovo look per l’Euro. A sceglierlo saranno i cittadini europei

Fonte: Profilo Twitter di Balltze.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi