Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Jujutsu Kaisen: l’incidente di Shibuya si mostra in questo nuovo trailer della seconda stagione!

Anche se oggi le trasmissioni della seconda stagione di Jujutsu Kaisen sono in pausa, nessuno è rimasto “orfano” della serie. Infatti il canale YouTube ufficiale della Toho Animation ha pubblicato il trailer per i prossimi episodi della stagione, che adatteranno l’arco narrativo dell’incidente di Shibuya, uno dei più lunghi del manga originale.

L’adrenalinico trailer lascia poco spazio alle parole: il video ha infatti un sacco di scene d’azione prese dai vari scontri che i protagonisti affronteranno in questo lungo arco narrativo. Le scene sono presentate con in sottofondo la canzone “SPECIALZ” dei King Gnu, che sarà la nuova opening della stagione in sostituzione a “Where Our Blue Is” (“Ao no Sumika“). L’ultima scena del trailer mostra Sukuna intento a scagliare una freccia infurocata verso un non ben precisato nemico.

Il prossimo episodio della seconda stagione dell’anime, il sesto, debutterà giovedì prossimo, il 31 agosto. L’episodio sarà l’unico contraddistinto da un’atmosfera più calma rispetto agli altri, visto che adatterà il capitolo 64 del manga originale, che mostra l’incontro tra Nobara e una ragazza che andava a scuola con Yuji alle medie, che ha una cotta per lui.

La nuova visual della seconda stagione di Jujutsu Kaisen

Assieme al trailer è stata pubblicata anche una nuova visual incentrata interamente su questo nuovo arco narrativo dell’anime. Al centro dell’immagine è presente Yuji, intento a camminare. Attorno a lui ci sono i volti di tutti i personaggi del cast dell’anime, e il dettaglio più interessante è che l’ombra di Yuji sembra creare il colletto della divisa di Gojo.

Le teste dei personaggi sono colorate con una sfumatura di viola, e sono in parte trasparenti: sotto di loro si può infatti vedere quella che sembra una delle vie principali di Shibuya. Questo dettaglio viene confermato dallo stesso account Twitter della serie, che nel suo header ha un estratto della visual che però mostra soltanto Yuji nel bel mezzo di Shibuya.

photo1692889234 1

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll, che dalla scorsa settimana pubblica anche il simuldub della stagione. La prima stagione della serie sta uscendo anche in home video grazie all’editore Dynit.

Leggi anche Jujutsu Kaisen, svelata la voce italiana di Toji Fushiguro!

Fonti: 1| 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi