Dr Commodore
LIVE

Barbie, Ryan Gosling non vede l’ora di ammirare cosplay di Ken durante la festa di Halloween

Barbie è stato un successo mondiale e tra i tanti apprezzamenti troviamo il Ken di Ryan Gosling, già un’icona nonostante il lungometraggio sia uscito solamente lo scorso luglio. L’attore si è espresso di recente discutendo del suo ruolo nel film, ammettendo di come abbia sempre sognato che la gente si vestisse da uno dei suoi personaggi ad Halloween. Già sui social media si intravede questa “ken-mania” e senza dubbio si andrà a protrarre nella celebre festività dove ognuno sceglie di travestirsi da una figura che ammira.

“Ho sempre sognato tutto questo. Ho sempre sognato che ad Halloween la gente si vestisse da uno dei miei personaggi. Sul set ero in ascensore a girare Barbie appunto, ed ero in costume da Cowboy. Un ragazzo mi ha visto dicendo “sai, mi vestirò così per Halloween”. Quelle parole, quel momento: è stato tutto fantastico. Spero che questa cosa si avveri e sarebbe bello vedere più versioni di Ken diverse tratte dal film”.

Il film diretto da Greta Gerwing ha creato un mondo davvero vasto e con esso sono stati mostrati numerosi personaggi diversi. Oltre alle varie versioni di Ken abbiamo anche numerose Barbie e proprio Issa Rae, interprete di Barbie Presidente si è esposta sulla questione discussa da Gosling: “Ho notato questo trend e lo adoro. Convincerò gentilmente anche le mie nipoti a seguire tali gesta”.

Barbie, col film Mattel non vuole vendere di più, ma creare contenuti di qualità
Barbie, Ryan Gosling non vede l’ora di vedere cosplay di Ken durante la festa di Halloween

Barbie, Ryan Gosling non vede l’ora di vedere cosplay di Ken durante la festa di Halloween

I personaggi da imitare ad Halloween sono veramente tanti e nel cast, oltre Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken, vediamo anche America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell: quest’ultimo sicuramente da replicare anche in ambito cosplay.

Il film è interpretato anche da Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya, la cantautrice vincitrice del Grammy Award Dua Lipa e il premio Oscar Helen Mirren. Gerwig ha diretto Barbie da una sceneggiatura di Gerwig e del candidato all’Oscar Noah Baumbach, basata su Barbie della Mattel.

Barbie

Fonte Comic Book

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi