Oggi è il grande giorno, il più grande per i giocatori di Genshin Impact. È arrivata finalmente la regione di Fontaine e i nostri client di gioco sono pronti a scaricare la nuova patch, che installerà nei nostri dispositivi tutto l’occorrente per iniziare a giocare. Imbracciamo le nostre primogemme come compenso della manutenzione, soffermiamoci nei banner di Yelan e Lyney e salpiamo tra le onde del mare!
Tra la moltitudine di cose da fare che ci saranno oggi, Hoyoverse ha messo a disposizione anche degli eventi legati alla versione: alcuni si svolgono fuori dal gioco, altri saranno disponibili sia dentro che fuori. A proposito di quest’ultimo, è infatti online l’evento Scatti di Fontaine Fase 1, che si svolgerà all’interno di Genshin Impact per poi proseguire sui social media.
L’evento è piuttosto semplice e può risultare anche molto divertente per chi lo approccia: lo scopo è quello di scattare una fotografia all’interno del gioco di uno dei paesaggi di Fontaine, la migliore fotografia possibile, che possa poi diventare una delle cento fotografie vincitrici dell’evento.
Genshin Impact: come funziona l’evento
Scatti di Fontaine si terrà tra il 16 Agosto e il 27 Agosto del 2023, mentre i risultati verranno svelati sul post dedicato il 4 Settembre. Saranno scelti 100 vincitori, che potranno ottenere come ricompensa x1 cartella dei personaggi di Fontaine casuale, x1 distintivo dei personaggi di Fontaine casuale e x1 biglietto commemorativo per la mostra di Fontaine.
Per partecipare, bisogna scattare una foto originale di un paesaggio in gioco attraverso la fotokamera, soffermandosi in particolare su una delle aree della nuova nazione. È importante che il nickname e l’IDU dell’autore siano visibili e siano inclusi quando la fotografia viene pubblicata. Per pubblicarla bisognerà utilizzare gli hashtag #SceneryofFontaine e #GenshinImpactFontaine.
Ci sono delle semplici regole da rispettare: è vietato pubblicare contenuti che violino le leggi, i regolamenti o le regole della community; è possibile partecipare più volte all’evento, ma ogni partecipante può vincere la ricompensa una sola volta; la pubblicazione non verrà considerata valida se non risulta essere relativa all’evento; l’evento si svolgerà su più piattaforme e i vincitori verranno selezionati in base ai voti provenienti da tutte le piattaforme. Per altre regole, invitiamo i partecipanti o i curiosi a cliccare sul post dedicato descritto sopra.