Il Wolverine di Hugh Jackman potrebbe avere un ruolo rilevante nel film Avengers: Secret Wars. Stando agli ultimi rumour l’attore ha avuto un incontro con Kevin Faige, aprendo un nuovo spiraglio per il personaggio in questa nuova parte dell’MCU. A quanto pare con Deadpool 3 l’attore tornerà anche in futuro a vestire i panni del personaggio, dopo la sua ultima apparizione nella pellicola “Logan”.
Su Reddit e Twitter le voci di corridoio stanno spopolando e noi ci soffermiamo sul post di @DeadpoolUpdate. L’utente scrive: “Prima dello sciopero di attori e sceneggiatori di Hollywood, Hugh Jackman ha avuto un incontro con Kevin Feige per parlare di Wolverine, discutendo di un ruolo importante per il personaggio in “AVENGERS: SECRET WARS”.”
In pratica Jackman avrebbe avuto un incontro importante con il grande capo dei Marvel Studios, a proposito di un ruolo nel progetto di “Secret Wars”. Con l’arrivo di Deadpool all’interno dell’MCU è ovvio che anche il personaggio degli X-Men entra di netto nella timeline ufficiale, quindi alla fine se ci pensiamo non è un rumour chissà quanto scarno, anche se al momento non abbiamo ancora delle conferma ufficiali in merito.
Avengers: Secret Wars, Wolverine di Hugh Jackman avrà una parte importante nel film? [RUMOUR]
Avengers: Secret Wars è in progetto di uscire per il 2026, quindi alla fine manca ancora qualche anno prima di leggere delle notizie concrete al riguardo, specie se consideriamo che Deadpool 3 ancora deve essere distribuito nelle sale di tutto il mondo. Tutti ormai eravamo convinti della rinuncia di Hugh Jackman per il ruolo di Wolverine successivamente alla fine di Logan, pellicola che ha completato la trilogia dedicata a uno dei mutanti Marvel più noti di sempre, ma Ryan Reynolds nell’annuncio del terzo capitolo della saga ha sorpreso davvero tutti.
Il film sarà il quarto capitolo della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. La sua uscita nei cinema di tutto il mondo è prevista per il maggio 2024. Dai due film precedenti torneranno Morena Baccarin (Vanessa), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapičić (Colosso), Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Shioli Kutsuna (Yukio) e Rob Delaney (Peter). A loro si uniscono Jennifer Gardner (che tornerà come Elektra), Emma Corrin (che interpreterà un personaggio antagonista) e Matthew Macfayden.