EA Sports FC 24 è ben conscio di essere una rinascita per il gioco di calcio più famoso del mondo e, per questo motivo, sta realizzando delle presentazioni che puntano a mostrare al mondo tutte le novità introdotte nelle numerosissime modalità di gioco. Un trailer, poco tempo fa, è stato interamente dedicato alle novità di gameplay ma, quest’oggi, è stata annunciata una presentazione che ci mostrerà in tutto e per tutto le novità delle due amatissime modalità Carriera.
La Carriera Allenatore e Giocatore (specialmente la prima) sono tra le modalità più giocate in assoluto assieme a Pro Club e Ultimate Team. Poter avere una propria personalissima carriera sul campo o in panchina è un sogno che si avvera per tutti gli amanti del calcio. EA ha annunciato la data e l’ora di pubblicazione di un trailer che promette di illustrarci tutte le novità di queste due modalità.
FC 24 presenterà a breve un sacco di novità
Come potete vedere cliccando su questo link, il canale YouTube ufficiale del gioco ha programmato, per la giornata di domani, un nuovo trailer dedicato alle due modalità career allenatore e giocatore. Quando potremo assistere a quello che, secondo le previsioni, sarà un trailer di una durata massima di 7 minuti? Molto presto. Alle 16 e 58 del 31 luglio vi invitiamo a sintonizzarvi sul canale YouTube ufficiale del gioco, così da non perdervi tutte le novità che verranno annunciate.
Come, purtroppo, ci è già stato rivelato, non verrà introdotta nemmeno quest’anno la carriera in multigiocatore, ma le novità in arrivo potrebbero essere altrettanto interessanti: nuovi video di presentazione? Una sezione social più approfondita? (abbiamo già visto che saranno presenti anche giornalisti del mondo reale pronti a commentare le notizie) Nuove modalità di prestito ed acquisto? Lo scopriremo presto.
Uno dei protagonisti assoluti del gioco, complice anche la partnership con la Premier League, è il Manchester City: che sia il nostro amato Pep Guardiola il protagonista di questo nuovo trailer? Per scoprirlo vi invitiamo, nuovamente, a sintonizzarvi sul canale YouTube di EA alle 17 di domani. Dr Commodore riporterà tempestivamente tutte le informazioni ricavate dal nuovo Deep Dive di gioco.