L’ultimo mese estivo si prepara a far salpare i fan per i mari con l’uscita dell’attesa serie live-action tratta da One Piece. Il secondo trailer della serie, presentato all”ultimo One Piece Day, ha convinto anche gli scettici che non erano rimasti impressionati dal teaser presentato al TUDUM dello scorso giugno.
La serie live-action tratta dal manga di Eiichiro Oda sarà solo l’ultima uscita del mese, e prima di esso ci saranno alcune interessanti aggiunte. Oltre ai nuovi arrivi, va segnalato anche il continuo del simulcast de Il mio matrimonio felice, i cui episodi continueranno a uscire ogni mercoledì. Quali sono gli altri titoli anime in arrivo ad agosto su Netflix?
Paprika: Sognando un Sogno, dal 1° agosto
L’ultimo film diretto dal compianto maestro Satoshi Kon. Tratto dall’omonimo romanzo di Yasutaka Tsutsui, il film segue degli scienziati che tentano di recuperare un dispositivo che permette di registrare i sogni delle persone.
Zombie 100 – Cento cose da fare prima di non-morire, dal 3 agosto
Prima della due uniche novità live-action della lista. Il film è tratto dall’omonimo manga scritto da Haro Aso e disegnato da Kotaro Takata, che durante questa stagione estiva ha ricevuto anche un adattamento anime che sta venendo trasmesso su Crunchyroll (e che sarà anche doppiato in italiano).
La storia segue Akira Tendo, un dipendente di una black company giapponese che si ritrova intrappolato in una routine che rende la sua vita vuota. A ribaltare la situazione e a renderlo libero è un’apocalisse zombie. Yuzuki Ishida dirige il film, i cui protagonisti sono interpretati da Eiji Akaso e Mai Shiraishi.
The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Parte 2, dall’8 agosto
Seconda parte del film che fa da ponte tra gli eventi di The Seven Deadly Sins e Four Knights of the Apocalypse. In questa seconda parte, Tristan e Lancelot arrivano al castello del cavaliere sacro Deathpierce, con cui iniziano uno scontro per salvare Elizabeth dalla maledizione.
Baki Hanma (secondo cour della seconda stagione), dal 24 agosto
Secondo cour della seconda stagione di Baki Hanma, l’adattamento dell’omonimo manga di Keisuke Inagaki. Dopo aver raccontato le vicende legate all’arco di Pickle, la seconda stagione racconterà ora l’arco narrativo dello scontro tra Baki e suo padre.
One Piece, dal 31 agosto
L’attesa serie live-action tratta dall’omonimo manga di Eiichiro Oda. Sviluppata da Matt Owens e Steve Maeda per ITV Studios, Shueisha e Netflix, la serie ha nel cast Inaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar nei ruoli di Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Nami, Usopp e Sanji, La p’rima stagione avrà 8 episodi.
Leggi anche Netflix: le serie TV e i film in arrivo nel mese di agosto 2023.
Fonte: Netflix.