Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Oshi no Ko: Ai protagonista di uno spot che mostra come non uccidere le zanzare

Ai Hoshino di Oshi no Ko ha fatto breccia nei cuori degli spettatori anche se la sua apparizione principale è soltanto nel primo episodio della serie. Il personaggio doppiato da Rie Takahashi è stata protagonista di una campagna pubblicitaria per della lavastoviglie Solota della Panasonic.

La ragazza centrale delle B Komachi è tornata a essere la protagonista di uno spot assieme ai figli Aqua e Ruby. Stavolta non promoziona proprio un prodotto specifico, ma mostra agli spettatori come non uccidere le zanzare.

Lo spot, realizzato in collaborazione con il canale YouTube KuwaKuwa per Muhi, monta assieme alcune scene del primo episodio di Oshi no Ko incentrate su Ai e figli nel loro appartamento di Tokyo. All’inizio l’idol è seduta sul divano con Ruby, e attorno a loro gira una zanzara fastidiosa. Appena l’insetto si posa sulla testa di Ruby, Ai la schiaccia con la mano, lasciando shockato Aqua, il quale stava entrando nel soggiorno. La cosa divertente è che dopo aver schiacciato l’insetto, Ai inizia ad accarezza la testa della figlia con in sottofondo “Mephisto“, l’ending dell’anime.

https://www.youtube.com/watch?v=oM-wJrh5r2k

Il breve video non è l’unico realizzato da KuwaKuwa. Oltre a quello sono stati caricati altri spot con protagonisti altri perosnaggi di Oshi no Ko: Ruby, Aqua, Kana, Akane, Pieyon, MEM-Cho e il regista Taishi Gotanda.

In ogni video i personaggi finiscono con lo schiacciare le zanzare con le proprie mani o con altre parti del corpo (ad esempio Kana e Taishi usa copioni di film, mentre Mem-cho ci si siede sopra). Il video più esilarante è quello di Kana, perché in esso la zanzara viene schiacciata dal bacio tra lei e Aqua dall’ottavo episodio dell’anime, con apposita censura sulle loro labbra.

https://youtu.be/aUlLWI9HQJ4

L’anime di Oshi no Ko è stato trasmesso in Giappone durante la scorsa stagione primaverile per un totale di 11 episodi (il primo episodio ha avuto una durata di 1 ora e mezzo). La serie è prodotta dallo studio Doga Kobo e diretta da Daisuke Hiramaki.

Al termine dell’undicesimo episodio, è stato annunciato che la serie avrà una seconda stagione che debutterà prossimamente. La nuova stagione adatterà l’arco narrativo dello spettacolo 2.5 D. La serie è ancora inedita in Italia, e al momento non si sa quando sarà resa disponibile da noi.

maxresdefault 4 2

Leggi anche Oshi no Ko, altro record per l’opening Idol: è la canzone più visualizzata su YouTube nel mondo

Fonte: Canale di KuwaKuwa.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi