EA Sports FC 24 presenterà al mondo ben 19 nuovi FUT Heroes: pochissimi giorni fa vi abbiamo mostrato i primi 5 “supereroi del calcio” che sono entrati a far parte dell’esclusiva collaborazione tra EA e Marvel, ma gli annunci non sono certo finiti qui. Poche ore fa, infatti, sono stati presentati altre 5 glorie del passato calcistico che diventeranno Eroi nel titolo in arrivo il 19 settembre.
I 5 giocatori, come la scorsa volta abbiamo 4 uomini ed una donna, sono stati ridisegnati dalla stessa Marvel per assumere le fattezze di veri e propri supereroi ma, al contrario del gruppo precedentemente annunciato, nessuno di loro rappresenterà il campionato italiano. Per il momento gli unici rappresentanti della Serie A sono due dei 5 giocatori presentati in precedenza, dei quali vi abbiamo parlato in un articolo dedicato. Andiamo ora a scoprire chi sono le new-entry nel mondo degli Heroes.
I 5 nuovi eroi di FC 24 annunciati il 26 luglio
Ecco i nomi, gli overall e le leghe dei 5 nuovi eroi annunciati durante la giornata del 26 luglio:
- Nadine Keßler (Freuen Bundesliga, 90)
- Ludovic Giuly (La Liga, 88)
- Tomáš Rosický (Bundesliga, 88)
- Nwankwo Kanu (Eredivisie, 87)
- John Arne Riise (Premier League, 87)
Vi ricordiamo che i giocatori che fanno parte della categoria degli eroi possono fare intesa non solo con i loro connazionali, ma anche con i giocatori che fanno parte della stessa lega di rappresentanza. Date le polemiche che sono nate attorno all’inserimento delle donne nella modalità Ultimate Team sarà interessante vedere come EA permetterà alle giocatrici di creare intesa anche con gli atleti uomini, facendo parte di leghe diverse.
Cosa pensate dell’inserimento di questi atleti nel titolo? I prossimi FUT Hero dovrebbero essere presentati nel corso della giornata di oggi e, per il momento, i rumor che sono stati diffusi in rete nelle scorse settimane non hanno avuto una corrispondenza nella realtà: prima o poi sarà anche il loro turno o resteranno per sempre delle semplici ipotesi? Per rimanere aggiornati su tutte le novità su FC 24 vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.