Dr Commodore
LIVE

One Piece, trapela online la nuova ending dell’anime: arriverà ufficialmente dall’episodio del Gear 5

Sono giorni di fuoco per One Piece: lo scorso 22 luglio sono state finalmente presentate, durante la giornata dell’anniversario della serie, maggiori informazioni sull’attesissimo live action di Netflix. Ma questa è stata solo una parte delle grandi sorprese rilasciate durante l’evento, perché c’è stato anche modo di annunciare una volta per tutte l’arrivo del Gear 5 nell’anime. Infatti, dopo mesi di attese, indiscrezioni, leak e dicerie, a oggi abbiamo finalmente una data ufficiale per il suo arrivo sul piccolo schermo che ci permetta di iniziare il conto alla rovescia.

Le scorse ore sono state dunque molto importanti per lettori e spettatori, viste le grandiosi novità in merito all’adattamento del colosso americano e visto anche lo strepitoso teaser con cui abbiamo saggiato il nuovo potere di Luffy. Nel bel mezzo di tutte queste informazioni, oltre a sviscerare ogni singolo dettaglio visto durante l’evento del One Piece Day, alcuni leaker hanno trovato anche il tempo di mostrare al mondo intero in anteprima un pezzo della nuova ending dell’anime.

Infatti, da mesi si vociferava dell’arrivo di una nuova opening e di una nuova ending dell’anime. La cosa aveva fatto grande scalpore, poiché è da molti anni che i brani di apertura e chiusura dell’anime rimangono immutati: si tratta dunque un cambiamento storico per tutti gli spettatori della serie.

one piece

La nuova ending dell’anime

Solo l’altro ieri erano stati anticipati gli artisti scelti per i nuovi brani di apertura e chiusura degli episodi. Si parlava in particolare dei SEKAI NO OWARI per l’opening e dei Chilli Beans per l’ending. Poche ore fa, è stato diffuso online uno spezzone che permette ai fan di gustare in anteprima una piccola porzione della nuova ending di One Piece. A quanto dicono i leaker, pare che questa ending sarà presentata ufficialmente il 6 agosto, con l’episodio 1071 dell’anime. La canzone, che si intitola “Raise”, è corredata da un’animazione di ottima qualità.

thumb 1

Insomma, pare che ci sia più di un motivo per attendere il 6 agosto con grande entusiasmo e trepidazione. Questo fatidico episodio è slittato all’interno della programmazione dell’anime diverse volte durante il corso di quest’anno, ma ci siamo ormai molto vicini. Siete carichi per vedere finalmente animato uno dei momenti più importanti per la storia di Luffy?

OnePieceBlogSplash

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, IL NUOVO TRAILER DEL LIVE ACTION SVELA L’ASPETTO DI MIHAWK, SHANKS, GARP E MOLTI ALTRI PERSONAGGI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi