Il prossimo martedì, 25 Luglio, arriveranno i nuovi banner per la versione 3.8 di Genshin Impact, quando finalmente passeremo alla fase 2. Lo avevamo già trattato in un articolo dedicato, quando qualche settimana fa erano usciti dei leak piuttosto credibili sui nuovi personaggi 4-stelle che sarebbero stati aggiunti in questa nuova versione.
I banner speciali saranno monopolizzati da due personaggi 5-stelle: uno dedicato a Kokomi Sangonomiya, healer di tipo hydro che utilizza un catalizzatore, e da Il Vagabondo, dps e sub-dps di tipo anemo, anche lui con un catalizzatore come arma. Abbiamo conosciuto i due personaggi a Inazuma, durante la missione dell’archon: Kokomi in quanto generale della resistenza contro le armate della Shogun Raiden, mentre Scaramouche era uno degli harbinger dei Fatui con cui abbiamo dovuto combattere a Sumeru.
I prossimi banner avranno una durata di ventuno giorni, prima di spostarci definitivamente alla versione 4.0 e giungere nelle terre di Fontaine. Insieme a loro, ci saranno anche le armi best in slot dei personaggi: Luna Perenne per quanto riguarda Kokomi, Rimembranza di Tulaytullah per quanto riguarda Scaramouche.
Genshin Impact: i personaggi 4-stelle
Come avevamo confermato, a far compagnia ai due personaggi 5-stelle in questa seconda fase saranno Yanfei, Rosaria e Faruzan. Yanfei è un personaggio di tipo pyro, che utilizza un catalizzatore, legata a Liyue; Rosaria è invece di tipo cryo, che utilizza una lancia ed è affiliata alla città di Mondstadt e alla cattedrale di Favonius; infine Faruzan, personaggio di tipo anemo, anche lei con un catalizzatore, è legata alla città di Sumeru e all’akademiya, dove gestisce un suo darsana.
Tra le armi 4-stelle che troveremo nei banner ci sono Ruggito del leone (spada), spadone del tempo (claymore), scacciadraghi (lancia), Arco da guerra di Favonius (arco) e Vino e Musica (catalizzatore). Le armi avranno un tasso di ottenimento aumentato nel caso in cui si decidesse di puntare nel banner speciale dedicato a quest’ultime.
Con la conferma ufficiale dei nuovi personaggi, si chiude definitivamente la versione 3, e si aprono le speculazioni per la nuova patch, la 4.0. Come avevamo già trattato, un leak piuttosto autorevole ci ha fatto sapere quali saranno i personaggi ottenibili nella nuova versione: dobbiamo solo attendere che questa notizia venga confermata ufficialmente.