Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, ecco quando debutterà il simuldub della seconda stagione su Crunchyroll!

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è iniziata da un paio di settimane, e come sappiamo Crunchyroll ne realizzerà anche un simuldub. Da un annetto la piattaforma di Sony sta puntando molto sui doppiaggi in lingua italiana, e anche questa stagione estiva ne sta realizzando un bel po’.

Oltre a quello di Jujutsu Kaisen, quest’estate la piattaforma sta realizzando i simuldub di Masamune-kun’s Revenge R, My Unique Skill Makes Me Invincible Even at Lv 1, Zom 100: Bucket List of the Dead, Horimiya: The Missing Pieces e Mushoku Tensei II e Reborn as a Vending Machine.

I doppiaggi di Masamune-kun’s Revenge R e My Unique Skill vengono rilasciati lo stesso giorno in cui escono i nuovi episodi in simulcast, mentre gli altri non si sa ancora quando partiranno. La piattaforma ha annunciato oggi che il simuldub della seconda stagione di Jujutsu Kaisen debutterà giovedì 3 agosto alle 22:00, lo stesso giorno in cui uscirà in simulcast il quinto episodio della stagione nonché del finale dell’arco narrativo del passato di Gojo (o Hidden Invectory/Premature Death).

Jujutsu Kaisen

Il cast italiano di Jujutsu Kaisen 2

Crunchyroll News ha inoltre confermato il ritorno di alcuni membri del cast italiano della prima stagione. Davide Fumagalli (Sousuke Aizen in Bleach), Omar Maestroni (Hirokazu Arai in Chainsaw Man), Cristiano Paglionico (Ryunosuke Chiba in Assassination Classroom) e Angela Ricciardi (Cecil Sue in Last Hope) saranno nuovamente le voci di Satoru Gojo, Suguru Geto, Megumi Fushiguro e Shoko Ieri.

Non è confermato se lo staff di doppiaggio rimarrà il medesimo, ossia Matteo Brusamonti alla direzione e Lylo come studio di doppiaggio. Una conferma verrà probabilmente data nelle prossime settimane. Non rimane che attendere anche ulteriori notizie sulle altre serie per cui è previsto un simuldub.

361102506 763689905759155 1202395488241327973 n

La storia dell’arco narrativo del passato di Gojo è ambientata 12 anni prima degli eventi generali della serie. I due studenti Gojo e Geto si ritrovano a svolgere una missione importante per la società degli stregoni: scortare l’attuale Fluido del Ventre Astrale – una liceale di nome Riko Amanai – dal venerabile Tengen in modo che possa assorbirla e resettare il suo corpo per la tecnica maledetta dell’immortalità.

Leggi anche [VIDEO] Jujutsu Kaisen, Megan Thee Stallion diventa Sukuna nel suo nuovo cosplay.

Fonte: Crunchyroll.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi