Il film di Barbie con protagonista Margot Robbie e Ryan Gosling non è ancora debuttato ufficialmente nelle sale, ma sta già facendo molto parlare di sé. La pellicola, che si preannuncia un successo al botteghino, proporrà una rivisitazione in chiave moderna della nota bambola Barbie, nota praticamente a tutti tra i più piccoli, che sono cresciuti vedendola tra gli scaffali dei negozi, e i più grandi che, invece, si sono ritrovati spesso e volentieri ad acquistarne uno dei tantissimi modelli proposti per regalarlo a qualche figlia, nipote o amica.
Questo film, però, sarà qualcosa di diverso, e già dal primo trailer ciò era stato immediatamente evidente. L’anteprima stampa che si è tenuta recentemente ha confermato le impressioni generali e ha attirato solo reazioni a dir poco entusiaste da parte della critica e, mentre l’attesa è ormai quasi finita, anche i protagonisti maschili condividono i loro pensieri sul film.
Pochi giorni fa è toccato a John Cena esprimersi sulla pellicola, mostrando per la prima volta di fronte alle telecamere anche il suo outfit da Mermaid Ken con tanto di lunghissimi capelli biondi durante uno speciale dietro le quinte condiviso direttamente da Warner Bros.
L’attore 46enne si è definito impressionato dall’idea di base della pellicola che, ne è sicuro, non mancherà di far discutere di sé sin dal primo giorno di proiezioni:
“Penso che sarà un film che tutti i tipi di pubblico apprezzeranno, e che sarà un film che susciterà sicuramente dei dibattiti. E penso si rivelerà visivamente molto bello e accattivante. E vista l’idea dietro di esso, credo che il pubblico uscirà dalla sala con un mucchio di opinioni diverse, e alla fine questa è la forma più grande di intrattenimento.”
Le parole di John Cena, da sempre visto come una vera e propria icona nel mondo del cinema e non solo in quello, sicuramente rassicureranno anche i fan più scettici e speriamo riescano a portarli al cinema per dare una possibilità a questa rivisitazione inedita e del tutto nuova di Barbie.
Leggi anche: BARBIE E LA SUA INFLUENZA SULLA CULTURA POP: COME LA BAMBOLA È DIVENTATA UN SIMBOLO DI EMPOWERMENT
Fonte: People