Dr Commodore
LIVE

Bleach: Thousand Year Blood War, ecco tutti i combattimenti che ci aspettano nel secondo cour

La seconda parte della stagione finale di Bleach è appena iniziata e, con soli due episodi attualmente usciti, ci ha già regalato numerosi scontri mozzafiato e colpi di scena, esattamente come ci aspetteremo dall’opera di Tite Kubo, in cui da sempre gli scontri fisici e psicologici sono i veri protagonisti.

Ormai è guerra aperta tra la Soul Society e il rinnovato esercito dei Quincy e, dopo una serie di episodi finali relativamente “tranquilli” caratterizzati da numerose rivelazioni su Ichigo, adesso è il momento di tornare sul campo di battaglia. E, in effetti, come i lettori del manga potranno sicuramente immaginare, questo secondo cour sarà ricchissimo di battaglie.

Un utente su Reddit ha provato ad ipotizzare cosa vedremo nei vari episodi che comporranno la stagione. Il risultato? Una stagione in cui ogni singolo episodio vede al centro dell’attenzione almeno uno o due combattimenti. Prima di continuare vi avvertiamo che le prossime righe conterranno spoiler, pertanto se non volete alcuna anticipazione riguardo le prossime puntate di Bleach allora pensateci due volte prima di proseguire con la lettura dell’articolo. Fatte queste premesse, iniziamo subito.

Bleach

Il sedicesimo episodio, o terzo del secondo cour, vedrà immediatamente lo scontro fra Toshiro Hitsugaya e Cang Du, assieme a quello tra Sajin Komamura e Bambietta Basterbine. Il diciassettesimo dovrebbe invece essere un episodio relativamente più tranquillo e mostrarci solo la conclusione di quest’ultimo scontro.

Lo stesso non si può dire, invece, del diciottesimo episodio che invece vedrà Kensei Muguruma e Rojuro Otoribashi scontrarsi con Mask De Masculine, e subito dopo Renji Abarai nuovamente contro Mask. Il diciannovesimo episodio mostrerà poi uno dei combattimenti più attesi di questa stagione di Bleach: Rukia Kuchiki contro As Nodt.

Con l’episodio 20 avremo nuovamente due battaglie: Yachiru Kusajishi contro Guenael Lee e Kenpachi Zaraki contro Gremmy Thoumeaux. Quest’ultimo scontro, inoltre, continuerà anche nell’episodio successivo.

430cf 16692282980381 1920

L’episodio 22 ci mostrerà un altro degli scontri più attesi: vedremo scendere finalmente in campo Ichigo, che lotterà contro Candice Catnipp. Contestualmente, avremo uno scontro totale tra il Gotei 13 e i The Sternritter; anche in questo caso quest’ultimo proseguirà fino agli episodi 23-24-25, che vedranno lottare anche le Guardie Reali contro il Wandenreich.

Per finire in bellezza, l’episodio 26 (e ultimo di questo secondo cour di Bleach) vedrà scontrarsi Ichibe Hyosube e niente meno che Yhwach.

Bleach

Leggi anche: BLEACH: THOUSAND-YEAR BLOOD WAR, TRAPELATA LA DURATA SPECIALE DELL’ULTIMO EPISODIO [LEAK]

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi