Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: un fan ha creato un meraviglioso teaser sulla storia di Eula

La community di Genshin Impact è sempre stata molto legata al videogioco gacha della miHoYo: alla storia dei suoi personaggi, alle trame principali e secondarie del Teyvat e a tutto quello che ha a che fare con gli avvenimenti che si susseguono in gioco, attraverso gli occhi del viaggiatore.

Ci sono storie che hanno la forza di toccare il cuore di chi le ascolta, ed è esattamente quello che è successo con un utente, che corrisponde al nickname di Toma e Bilibili. Quello che ha pubblicato sul suo canale youtube è un autentico capolavoro, che rappresenta uno dei personaggi dalla storia più toccante di tutto il roster legato a Mondstadt: Eula.

In gioco la conosciamo come una cavaliere di Favonius, mentre più nello specifico possiamo dire che è la capitana delle truppe di ricognizione di Mondstadt. Eula appartiene alla famiglia Lawrence, la famosa e tirannica discendenza che ha terrorizzato la città della libertà. Il teaser di Toma è tutto dedicato a lei e alla sua vita.

Genshin Impact Eula

Genshin Impact: il teaser fanmade

Eula, prima di diventare cavaliere di Favonius, non era altro che una nobildonna, la figlia più grande dei Lawrence, la famiglia più spaventosa di Mondstadt. A differenza dei suoi genitori, aveva un animo gentile e molto diverso da quello della sua famiglia, motivo per cui ha vissuto gran parte della sua vita con il desiderio di evadere e cercare fortuna altrove.

eula dance genshin impact thumb

Il suo unico modo di sopportare le angherie e le restrizioni della propria famiglia era quello di divertirsi con il ballo, uno in particolare tratto dalla “danza del sacrificio”, molto famosa in un rituale antico della famiglia Lawrence. Eula si divertiva molto ad immaginarsi danzare e spesso provava a farlo mentre nessuno la guardava. Un giorno, però, la sua famiglia superò un limite accettabile per cui neanche la stessa Eula riuscì a resistere: per questo decise di cambiare completamente vita, tagliandosi i capelli, smettendo di essere una nobildonna e decidendo di arruolarsi come cavaliere.

Come ha ammesso lo stesso autore del video, ci sono voluti più di tre anni per realizzarlo, in maniera del tutto originale: animazioni, musica, disegni e adattamento dalla storia vera del cavaliere dell’onda danzante, così come la conoscono a Mondstadt. Il risultato è senz’altro incredibile e al creator va tutta la nostra più sincera stima.

LEGGI ANCHE: Un dettaglio di Lynette ha incuriosito i fan

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi