Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: chi è Neuvillette, presentato nel trailer di Fontaine?

Il nostro viaggio alla scoperta dei nuovi personaggi di Genshin Impact, annunciati per la nuova regione di Fontaine, continua. Nonostante le poche informazioni che vengono dai leak, trapelati online già da prima del trailer, abbiamo cercato di ricostruire la storia di tutti i nuovi rappresentanti della regione di Hydro.

Siamo riusciti a carpire qualche informazione su Freminet, fratello minore di Lyney e Lynette. Abbiamo trovato qualche indizio su Navia con un po’ di attenzione, e abbiamo paragonato Wriothesley e Sigewinne: il primo al personaggio di Star Rail Sampo, la seconda ad uno dei personaggi annunciati nel primo trailer di Fontaine, i melusine.

E adesso è il turno di quello che dovrebbe essere uno dei personaggi più iconici e più centrali di tutta la nuova storia: Neuvillette. Nel trailer è stato visto in due occasioni: la prima mentre passeggiava accanto a Clorinde, la seconda mentre, di fronte all’Archon di Hydro, le spiegava che il processo sarebbe durato molto, ma molto di più.

Neuvillette genshin impact 1

Genshin Impact: informazioni su Neuvillette

Neuvillette è niente meno che il capo della giustizia di Fontaine, il giudice supremo. Secondo alcuni leak che circolano su di lui, dovrebbe possedere una visione di hydro, ma non si sa nulla sull’arma che potrebbe utilizzare. Neuvillette è il più chiacchierato personaggio di Fontaine per via di moltissimi particolari incredibili che forse in molti non avevano notato.

Screenshot 4

Ad esempio, se zoomiamo bene sul suo sguardo, durante il trailer: avete fatto caso che i suoi occhi sono a forma di stella a quattro punte? E vi ricordate chi sono i personaggi che condividono gli occhi con questa forma? Esatto, i Khaenri’ani. Inoltre, possiamo vedere anche che le sue orecchie sono leggermente a punta: che abbia sangue misto con gli elfi, come lo sono Nahida, Klee o Layla?

Proprio di Nahida, Neuvillette parla durante l’introduzione ufficiale del personaggio dell’archon di dendro. Non condivide infatti il suo continuo immischiarsi con gli affari di Sumeru, ma ne loda comunque le competenze e la tenacia, a differenza di una certa divinità che tende un po’ troppo ad essere isterica. Che stesse parlando dell’Archon di hydro, Furina?

Neuvillette eyes

LEGGI ANCHE: I personaggi 4-stelle nel banner di Kokomi e il Vagabondo

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi