Dr Commodore
LIVE

Beastars, ecco il primo look alla terza stagione dall’Anime Expo

L’adattamento di Beastars tornerà con una terza e ultima stagione. L’annuncio era stato già fatto dopo la fine della seconda stagione nel marzo 2021. Fin dal suo debutto, la serie è stata trasmessa al di fuori dal Giappone come esclusiva Netflix, che oggi ha diffuso le prime nuove informazioni sul capitolo finale dell’anime.

Le informazioni sono state date sottoforma di una prima visual della stagione, che mostra il cast principale in una delle strade della città in cui vivono con dei nuovi outfit. Legoshi si trova al centro della aprte dedicata ai personaggi, con Louis e Haru rispettivamente a destra e sinistra. Vicino a loro ci sono dei personaggi non ancora visti (un cavallo e una lucertola), mentre dietro c’è una misteriosa ombra nera con una bocca piena di denti aguzzi.

La visual è stata usata dalla piattaforma per rivelare i design che i personaggi avranno nella stagione. A parte questo non è stato detto niente di nuovo, ed è stato sottolineato che il debutto della stagione finale è previsto per il 2024.

photo1688252722 1 1

A proposito di Beastars

Beastars è ambientato in un mondo abitato da animali antropomorfi, dove erbivori e carnivori convivono gli uni con gli altri, e i protagonisti frequentano l’Accademia Cherryton. La storia della serie inizia quando uno studente erbivoro viene divorato da un carnivoro. Legoshi, il protagonista, è un lupo che frequenta il club di teatro dell’a scuola’accademia e che a primo impatto sembra lugubre e minaccioso. In realtà, il ragazzo mostra una grande gentilezza, e pian piano si ritrova sempre più investito nelle insicurezze dei suoi compagni di classe e di una coniglietta di nome Haru.

Il manga originale è stato serializzato su Weekly Shonen Champion tra il 2016 e il 2020. I 196 capitoli della serie sono stati divisi in 22 volumi, che in Italia sono arrivati grazie a Panini Comics sotto la sua etichetta Planet Manga tra il 2019 e il 2021 a cadenza bimestrale.

Le due precedenti stagioni dell’anime, composte entrambe da 12 episodi l’una, sono state trasmessa in Giappone all’interno del blocco televisivo +Ultra del canale Fuji TV.

Beastars

Leggi anche [VIDEO] Pokémon Concierge, il panel di Netflix all’Anime Expo rivela quando arriverà la serie

Fonte: Account Twitter di Netflix.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi