Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, l’incredibile video delle transizioni delle abilità dei 71 personaggi

La community di Genshin Impact ci ha dato ancora una volta prova della sua fantasia e del suo costante lavoro per supportare uno dei giochi più amati e seguiti di questo periodo storico, come spesso è già accaduto attraverso video fan-made, fan-art, cosplay e molto altro.

Avere tutti e 71 i personaggi del roster è già un’impresa non da poco, ma riuscire a coordinare ogni singola abilità elementale per crearne un’opera meritevole di essere guardata, è sicuramente un traguardo degno di lode che il creatore, MMOJACKX57, ha portato a compimento nel suo video postato su reddit e su youtube.

Ogni abilità dei 71 personaggi di Genshin Impact, con un sapiente gioco di transizioni, permette ad un altro personaggio di entrare alla perfezione nello schermo, per eseguire la sua abilità e passare al successivo. Un lavoro lunghissimo e faticoso, che lascia tuttavia un estremo senso di soddisfazione dopo averlo guardato.

Genshin Impact Archon

Il video dei personaggi di Genshin Impact

I personaggi del roster, a partire dalla versione 1.0 fino alla 3.8 (la versione attuale dove non ne sono stati annunciati di nuovi), sono in tutto 67, escluso il viaggiatore. Tra questi bisogna contare anche Aloy, che è stata disponibile per un breve periodo grazie all’evento di collaborazione tra Genshin Impact e Horizon, durante i primi giorni di Settembre del 2021.

genshin impact aloy 3 1

Tutti gli altri li conosciamo bene: i quattro archon, Xiangling, Xingqiu, Tartaglia, Hu-Tao, Ayaka, ognuno di essi con la propria skill, che sia abilità o tripudio elementale. Le movenze molto simili di certe abilità permettono una transizione più semplice nello stesso punto dove l’altro aveva attaccato.

Come specifica il creatore nei commenti, il motivo per cui sono 71 è perché tra questi sono contate le abilità dei quattro viaggiatori (anemo, geo, electro, dendro), così come possiamo vedere all’interno del video. La OST utilizzata come sottofondo è “Who am I – Ending Theme”. Condividiamo il video con voi e vi invitiamo a guardarlo e a supportarlo, oltre che ad apprezzare il suo enorme lavoro di montaggio e di registrazione.

Genshin Impact Xiangling Tartaglia Zhongli

LEGGI ANCHE: Guida ad invokazione del genio, alcune delle carte azione più popolari e utilizzate

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi