Il Netflix TUDUM che si è tenuto negli scorsi giorni ha fatto emergere diverse interessanti informazioni riguardanti il live-action di One Piece, tra cui anche delle interviste avute con gli attori e i creatori della serie Netflix.
Le loro dichiarazioni ci hanno permesso di comprendere meglio il ruolo di Eiichiro Oda nella produzione, il quale si è rivelato essere davvero importante in ogni singolo ambito, portando a rivolgersi sempre a lui per l’approvazione delle scene.
Si mostrano particolarmente interessanti le parole di Emily Rudd, attrice interprete di Nami che si è rivelata essere una fan sfegatata di One Piece, dicendo di essere cresciuta con gli anime e i manga ed aver seguito per anni l’opera di Oda.
Quando Emily Rudd ha fatto “quella” scena di Nami
Negli scorsi giorni un giornalista si è trovato a parlare con il cast del live-action, e nel suo articolo dice di aver notato come ognuno di loro avesse delle somiglianze quasi impressionanti con il proprio personaggio.
Soffermandoci su Emily Rudd, lei è apparsa molto emozionata ed entusiasta mentre parlava del lavoro svolto, specificando come il gruppo fosse concentrato sull’onorare l’opera originale e portarla in vita nel modo più “corretto”.
If Oda says it's perfect. It's perfect.
— queen🤍 (@bymoonlightea) June 20, 2023
Can't wait to August 31st!!! pic.twitter.com/5LYkPhlS14
Inoltre, l’attrice ha raccontato anche come le sia stato detto che Eiichiro Oda in persona ha visionato la famosa scena in cui Nami chiede a Luffy di aiutarla, e l’autore avrebbe risposto semplicemente “è perfetta”. Anche solo ricordando questo avvenimento Rudd appare visibilmente commossa e scioccata, aggiungendo anche “sono morta”, “fatemi riposare. Ci siamo. è la fine”.
La serie viene sceneggiata da Matt Owens e Steve Maeda, entrambi due grandi fan di One Piece, e si concentrerà sulla Saga dell’East Blue e ruoterà attorno al protagonista Luffy, senza andare ovviamente a dimenticare gli altri personaggi protagonisti facenti parte della ciurma, gli antagonisti e luoghi del manga ricreati in modo davvero dettagliato nella realtà. Ad interpretare i Mugiwara ci sono gli attori Iñaki Godoy (D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).