Labo suona il rock, senza l’autorizzazione
Nintendo Labo è già nelle case di molti giocatori, e la voglia di esplorare a fondo le potenzialità di questo strumento è elevata. La periferica di cartone si appresta a ricevere il primo kit di espansione: Un “supporto” chitarra, da usare in accoppiata con il software ufficiale. Purtroppo, quanto recentemente annunciato non è affatto autorizzato da Nintendo, la quale non si è ancora espressa in merito. Nonostante ciò, la confezione sembra fare il verso ai prodotti dalla Grande N. Ciò potrebbe confondere l’utenza, che potrebbe acquistarlo pensando di acquistare una scatola Nintendo Labo originale.
Fa comunque piacere che il progetto con l’anima di cartone, il quale ha fatto tanto scalpore al momento dell’annuncio, venga supportato anche da case di terze parti. Nintendo Labo si configura dunque con uno strumento estremamente dinamico, e non vediamo l’ora di sapere su quali altre declinazioni potremo mettere le mani, ufficiali o meno. Potete documentarvi sulla periferica di cartone direttamente sulla pagina ufficiale. Sapevate che Nintendo ha rilasciato i kit pdf gratuiti per Labo?
Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!