Un fan dei Pokemon particolarmente talentuoso ha creato una forma mecha futuristica di Leafeon, inventandosi un’evoluzione che molti appassionati della serie hanno lodato per il suo aspetto credibile e “naturale”.
Centinaia di opere d’arte basate sui pocket monsters vengono condivise giornalmente su internet dimostrando la grande passione e la creatività con cui i membri della community celebrano il loro brand preferito.
Leafeon è un Pokemon di tipo Erba che ha fatto il suo ingresso nei giochi della quarta generazione. Si tratta di una delle evoluzioni finali di Eevee che negli ultimi anni è diventata una delle preferite dai fan.
Leafeon mecha prende vita grazie alla creatività di un fan di Pokemon
Leafeon è una delle creature del franchise che potremmo definire “pacifista” a causa delle sue abilità prevalentemente difensive, come Fogliamanto che possiedono solo lui e altri 18 creature del Pokedex. L’abilità speciale di questa creatura è poi Clorofilla che raddoppia la sua velocità in specifiche condizioni atmosferiche. Come succede per la maggior parte delle evoluzioni di Eevee, esistono opzioni decisamente migliori da portare in squadra per cavarsela nei combattimenti anche se questa evoluzione in particolare presenta statistiche abbastanza equilibrate che lo rendono comunque un’opzione valida.
Un fan esperto di Pocket Monsters, con ottime abilità nel disegno, ha pubblicato su Reddit una forma mecha futuristica da lui immaginata per l’evoluzione tipo erba di Eevee, donandogli un aspetto più meccanico ma pur sempre conservando i suoi colori originali.
La creatura immaginata dall’utente shunixe, che potete vedere qui di seguito, è strutturata con diverse caratteristiche appartenenti al mondo vegetale ed è dotata di placche sulla schiena che richiamano in tutto e per tutto i pannelli solari.
L’opera è realizzata veramente bene ed è stata accolta in maniera positiva dagli altri utenti di Reddit come si può vedere dai commenti del post.
Questa forma rappresenta anche la voglia e la speranza degli appassionati della serie di vedere nuove forme ed evoluzioni di Eevee che molti si aspettavano di trovare già in Scarlatto e Violetto ma che Game Freak sembra aver purtroppo dimenticato, o comunque lasciato da parte per il momento.
Se siete fan del brand non potete perdere la notizia sul nuovo annuncio relativo al calendario dell’avvento dedicato al Gioco di Carte Collezionabili che è stato già annunciato e in uscita a settembre 2023 e che conterrà un gran numero di sorprese, tra carte e portachiavi, imperdibili per la maggior parte dei collezionisti e degli appassionati.
Leggi anche:
COSA SONO I POKESTOP ORO NEL GIOCO DI NIANTIC E A COSA SERVONO
UN UOMO HA RUBATO 1500 CARTE IN GIAPPONE GRAZIE A INDICAZIONI RICEVUTE SU TWITTER
IL TEAM ROCKET INVADE GLI ACCOUNT UFFICIALI PER PUBBLICIZZARE UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO
Fonte: 1