La seconda stagione di Squid Game è attualmente in lavorazione per Netflix e i fan hanno finalmente potuto dare una prima occhiata alla seconda stagione, con il ritorno di alcune delle principali star della prima stagione e l’ingresso di nuovi volti nei giochi!
Squid Game è diventato uno dei più immediati successi mondiali di Netflix da qualche tempo a questa parte, poiché i fan sono stati attratti dalla natura cupa della premessa centrale della serie drammatica coreana.
La seconda stagione di Squid Game è stata subito annunciata da Netflix e, a quanto pare, la star Lee Jung-Jae, protagonista della prima stagione, ha annunciato che le riprese inizieranno quest’estate. Sembra proprio che sia così, visto che Netflix ha condiviso un importante aggiornamento sulla nuova stagione di Squid Game durante l’evento speciale TUDUM.
La nuova stagione arriverà sulla piattaforma streaming probabilmente tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Puoi vedere il primo teaser trailer di Squid Game Stagione 2 qui sotto:
Squid Game Stagione 2: Netflix rivela i primi dettagli
Annunciata durante l’evento speciale TUDUM di Netflix, la seconda stagione di Squid Game vedrà il ritorno delle star Lee Jung-jae (nei panni di Seong Gi-Hun), Lee Byung-Hun (nei panni di Front Man), Wi Ha-jun (nei panni di Hwang Jun-Ho) e Gong Yoo (nei panni di un reclutatore per ora sconosciuto).
Netflix ha anche rivelato i primi nuovi membri del cast che si uniranno a Squid Game Stagione 2, ma non ha ancora rivelato i loro ruoli nella prossima stagione: Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun. Il ritorno più curioso è senza dubbio quello di Wi Ha-jun, la cui storia sembra essersi conclusa nella prima stagione.
La prima stagione si è conclusa con la decisione di Gi-Hun di prendere in mano la situazione e di diventare più aggressivo con il gioco, ma non c’era alcun segno di come sarebbe andata effettivamente. Questi nuovi personaggi potrebbero essere amici o nemici, e questo è sicuramente un aspetto curioso da considerare nell’attesa.
Fonte: 1