Il live-action di One Piece continua ad essere anticipato con nuove immagini e trailer provenienti dalla mostra posizionata nel luogo dove si terrà il Netflix TUDUM nelle prossime ore. Si tratta di una giornata all’insegna delle serie Netflix, ma che per i fan dell’opera di Oda significherà anche il “momento della verità” per quanto riguarda la validità o meno di questo adattamento realistico del loro manga e anime preferito.
Nelle scorse ore abbiamo visto l’uscita di due primi trailer che ci hanno mostrato due fondamentali protagonisti di quest’opera, Nami e Luffy, rispettivamente interpretati dall’attrice Emily Rudd e dall’attore Godoy Inaki.
Sempre nella giornata di ieri c’è stato anche il rilascio di una prima immagine che ha fatto da “conto alla rovescia” per l’arrivo della diretta streaming del Netflix Tudum, con protagonista un numero 3 e Nami disegnata al suo interno da Eiichiro Oda in persona. Similmente, anche quest’oggi è uscito un nuovo trailer e una nuova immagine, sempre ad opera di Oda.
Il nuovo trailer e il countdown che prosegue
Senza perderci ulteriormente in chiacchiere, vediamo subito il nuovo disegno effettuato dall’autore di One Piece: com’è stato per quello pubblicato ieri, anche in questo caso possiamo vedere un numero che accompagna il conto alla rovescia, diventato stavolta un 2, con al suo interno il “numero 2” della ciurma e vice di Luffy, lo spadaccino Zoro con ancora in testa la sua iconica bandana nera.
◤ ◥
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) June 16, 2023
#ONEPIECE
at #TUDUM #Netflix⁰◣ ◢
─ あと2日
▽6.18 あさ5:30~生配信https://t.co/3E7BbdotS3
─ 2 days left…
▽Will live stream here: June 18th 5:30AM~ (JST)https://t.co/VPjhvvcTjq pic.twitter.com/GCgZ0aDQo0
Oltre a lui, sui profili ufficiali social del live-action di One Piece è stato condiviso anche un nuovo trailer promozionale con protagonista l’attore di Sanji, Taz Skylar, il quale non si è risparmiato nel presentare questa serie TV al pubblico.
Di seguito possiamo vedere il video in cui l’attore spiega che cos’è One Piece, di che parla, cosa ci si può aspettare da quest’opera e perché bisogna sentirsi elettrizzati dal suo arrivo molto presto all’interno del catalogo Netflix. Che dire, adesso manca solo un video da parte di Mackenyu, l’attore di Zoro nel live-action, e di Jacob Romero, l’attore di Usopp.
Agora chegou a vez do nosso querido Sanji falar um pouco sobre o One Piece!!
— TIAUM (@RoronoaTiaum) June 16, 2023
Taz Skylar é o ator do Sanji pro live action de One Piece pic.twitter.com/sjWBgFIxOR