Nuovi dettagli sulla serie TV dedicata all’opera di Alan Moore
HBO e Damon Lindelof, già showrunner di Lost, The Leftovers e autore del prequel della saga di Alien, Prometheus, stanno ufficialmente lavorando ad una serie tv incentrata sui supereroi creati da Alan Moore nei fumetti di Watchmen.
A produrre la serie sarà Warner Bros. che va ad aggiungere un altro tassello a quella che ormai è una variegatissima gamma di prodotti in lavorazione nel mondo dei cinecomics.
Secondo i primi rumors la serie non avrà nulla a che fare con il film del 2009 girato dal regista Zack Snyder.
I primi rumors sui personaggi:
Tramite il TheHashtagShow scopriamo alcuni dettagli sui personaggi che appariranno nello show e che si possono ricondurre all’Oklahoma Police Department, fazione contraria ai vigilantes.
I ruoli su cui stanno facendo i provini sono:
Angela Abraham: poliziotto afro-americano, indipendente e intelligente, molto realista. Sposata con Cal e con una figlia, è molto protettiva verso entrambi.
Cal Abraham: uomo afro-americano, marito di Angela che si occupa della casa. Nonostante sia a casa come un padre e marito amorevole, è chiaro che il suo passato nasconde una storia del tutto diversa.
Looking Glass: un poliziotto di bell’aspetto, nonostante il suo accento dell’Oklahoma non è un sempliciotto. Analista dei comportamenti e ottimo negli interrogatorio, potrebbe avere dei tratti da sociopatico.
Panda: il poliziotto d’ufficio, cinico e duro, mette il lavoro davanti a tutto. Non ha molti amici, usa l’ironia per tenere la gente a distanza.
Red Scare: il poliziotto in tuta sportiva, il suo accento russo anticipa il suo carattere molto ruvido.
Pirate Jenny: androgina e lussuriosa poliziotta bisessuale, Jenny è un’anarchica.
Jane Crawford: la moglie del capo della polizia Judd, Jane è una veterinaria molto più acuta di quello che la sua apparenza mite possa lasciar pensare.
Old Man: un ex poliziotto che è ancora una figura influente, nonostante la sua età.
E voi commodoriani aspettate una serie tv incentrata su uno dei capolavori di Alan Moore? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.