La community di Genshin Impact è sempre stata una delle più attive per quanto riguarda tutto ciò che gira intorno al mondo di gioco: che siano fan-art, canzoni riprodotte con gli strumenti di gioco quali la lyra, o molte altre idee fantasiose che vengono create, realizzate e poi pubblicate sui social. C’è sempre tanto da vedere e da apprezzare.
Abbiamo avuto modo di vedere un video fanmade di Kirara che prova a velocizzare le sue commissioni da corriere della Komaniya Express, oppure una versione migliorata e funzionale del tipo Geo, creata da un fan per riportare in auge uno degli elementi meno utilizzati in questa fase di gioco, rimasto nel dimenticatoio dopo l’arrivo dell’elemento dendro.
Ma ci sono anche coloro che si cimentano in fan-art: alcune incredibili, altre invece interessanti, come nel caso di un’idea nata dal personaggio di Jean e una delle ultime uscite nel roster dei personaggi, Dehya. Che cosa succede se si unissero insieme queste due donne molto diverse tra loro?
Genshin Impact: la fan-art in versione pyro
L’utente reddit re-charred, che ha pubblicato la sua nuova versione di Jean, ha infatti unito alcuni degli elementi più importanti di Dehya usando la prima come base per creare una nuova versione pyro dell’attuale responsabile dei cavalieri di Favonius. La cavaliera di Favonius indossa l’outfit da mercenaria di Sumeru ed è equipaggiata con due spade ad una mano (una versione diversificata della Chiave del Khaj-Nisut).
Jean è infatti uno dei personaggi più apprezzati di Genshin: di tipo anemo, che utilizza una spada, è la sorella maggiore di Barbara e soprattutto è la sostituta attuale del gran maestro dei cavalieri di Favonius. La troviamo sempre dedita al lavoro e alla sicurezza dei cittadini di Mondstadt, al punto da sacrificare spesso il suo stesso riposo per il bene di tutti.
L’altro personaggio è invece Dehya, uno dei più amati per il suo design e per il suo carattere, e criticati per via delle sue caratteristiche tecniche e delle sue abilità. È un personaggio di tipo pyro, che utilizza una claymore, ed è una gentile, ma orgogliosa mercenaria che abbiamo conosciuto nel deserto di Sumeru.
Sunfire Jean (edit)
by u/re-charred in Genshin_Impact